Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1626 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni fa
1630 giorni faQuanto prima avete chiesto ai vostri testimoni di fare i testimoni al vostro matrimonio?
1630 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1633 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1633 giorni fa
1633 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 👠 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 🧞🔮 Votate! *** A. 📸 Studio...
Fotografi garanzie ANFM