Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
le scarpe le hai viste? le ho inserite nelle mie foto sotto il mio profilo
l'agenzia di viaggi è a RIVOLI..e vogliamo andare alle Mauritius e tu?
oh mannaggia.. io sto bene grazie..sabato andiamo a prenotare il nostro viaggio .. non vedo l'ora
ciao luana.. non è possibile.. ora non riesco più a mandarti il messaggio..grrr
ciao non so come ho fatto.. ma sono riuscita a mandarti un messaggio privato..ora però non riesco più ..grrrrrr!
Caldo! :) Bello bello! ;) W l'estate! ;)
vado da Bacchetta.. in piazza della repubblica.. che auto avrai?
ciao Luana.. a me la giarrettiera me l'ha regalata mia sorella..la lancerai? oggi pom vado a vedere le scarpe..spero di trovarle..
ciao Luana.. com'è andata la prova dell'abito? io oggi pomeriggio vado in cerca delle scarpe..tu dove le hai prese? buona giornata
Mi spiace.. ma io non sono su facebook
ho già chiesto .. ma il problema non si è mai risolto ..ora chiedo di nuovo
SI MI VA.. certo..se riuscissi a mandarli i messaggi.. non sono ancora riuscita da quando sono iscritta.. clicco sopra ma non si apre nessuna finestra.. sigh..come faccio?
io come colori x i fiori ho scelto bianco e pesca.ma dove abiti tu?! :-) quanti anni hai?! ma in che chiesa ti sposi?! belli i colori bianco e pesca ..noi abbiamo scelto bianco e arancio (quasi simili) e il bouquet a me piacerebbe rose bianche e mughetti.. io abito davanti al Parco Sempione e tu? ho 39 anni e mi sposo alla chiesa della speranza in via chatillon tu?
Fotografi garanzie ANFM