Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4483 giorni faEccomi ragazze!!!! Vi posto finalmente qualche foto
Ho creato un post
4483 giorni faCiao ragazze!!! Come state?! Scusatemi, non sono più riuscita a collegarmi Tra il lavoro,la casa è pii sono riuscita da poco a comprare il computer! Appena riesco vi posto lefoto del matrimonio!!! Vi mando un mega bacione a tutte
Ho creato un post
4642 giorni faEbbene si,è arrivato il mio momento!!! sono di strafretta perchè devo ancora finire di fare delle cose ma volevo fare un salto su questo splendido forum e ringraziarvi tutte!!! siete davvero delle persone fantastiche emi avete davvero dato tanto!!!...
Ho creato un post
4643 giorni faSono neraaaaaaaaaa!!!!!! mancano due giorni e mi dicono sta mattina che loro alle20.30 hanno una serata! ma si può?!e melo dici 2 giorni prima?! e io cosa faccio alle 18.00mando via gli invitati?!ma non esisteee!!! non so piu cosa fare,in due giorni...
Ho creato un post
4644 giorni faBuonasera fanciulle e buonasera aldo!!! inizio chiedendo scusa se negli ultimi giorni non riesco a connettermi molto ma sono indaffaratissima!!! sta sera per fortuna ho finito tutti i preparativi ...devo solo finire ancora di fare il trasloco,di...
Ho creato un post
4651 giorni faBuongiorno ragazze...mi sposo il 14 settembre e solo oraho pensato che al mio matrimonio ci saranno 3 invitate incinte... ma voi avete fatto fare un menù apposta per loro? io avrei un paio di piatti che loro non potrebbero mangiare...secondo voi il...
Ho creato un post
4654 giorni faEhi settembrine...è iniziato il nostro mese!!! come state? come vi sentite? a che punto siete?! io sta notte ho sognato che il prete durante la cerimonia andava via perchè non voleva sposarci!!!ahahahahah
Ho creato un post
4659 giorni faBuongiorno ragazze e buongiorno aldo, oggi finalmente, a -18 giorni, ho trovato un attimo di tempo per stare a casa a farmi la prova trucco! ammetto che farsi da sola il trucco sposa è alquanto una sensazione strana...vi posto le foto,datemi un...
Ho creato un post
4664 giorni faBuonasera ragazze!!! la prox settimana ci incontreremo con il prete per definire bene il tutto...dobbiamo ancora scegliere le letture!!! chi di voi mi consiglia qualcosa?! voi quale avete scelto?
Ho creato un post
4672 giorni faPurtroppo l'incubo si è avverato ragazze... molte di voi avevano letto il mio topic dove scrivevo della brutta notizia riguardante mia nonna e della paura di non averla accanto a me il giorno del mio matrimonio... purtroppo oggi abbiamo avuto l'esito...
Ho creato un post
4674 giorni faBuonasera ragazze!!! volevo chiedervi un parere! le bomboniere sono tutte pronte madevo inserire i confetti nelle racchettine dei fiori... secondo voi posso già farlo ora? (mi sposo il 14 settembre) i confetti sono quelli alla mandorla...e le...
Ho creato un post
4679 giorni faSono a -38,il tempo stringe...io pensavo che questo mese sarebbe stato il piu bello,il piu euforico, quello dove avremmo fatto le ultime cose con il sorriso e la gioia e invece con la brutta notizia del tumoredi mia nonna si è trasformato tutto in un...
Ho creato un post
4686 giorni faBuonasera sposine... purtroppo oggi ho avuto un'altra bruttissima notizia, dopo la perdita del nonno del mio fm a soli 3 mesi dal matrimonio, dopo il tumore di mia zia...ora,quando pensavamo di poter riniziare a pensare solo al matrimonio ed essere...
Ho creato un post
4687 giorni faBuonaseraaaaaaaaa!!! eccomi qui a raccontarvi del mio meraviglioso addio al nubilato!!! le mie amiche sono arrivate a prendermi con ben un'ora di ritardo...e quando leho viste mi stavo già per commuovere... saluto tutte, abbracciandole e baciandole...
Ho creato un post
4691 giorni faCiao ragazze, ciao aldo!!! mancano ancora 50 giorni ma dato che ad agosto molte amiche sono via, mi hanno organizzato l'addio al nubilato domani sera!!! chissà cosa mi aspetta!!!! un bacione grande...vi racconterò domenica!!!
Ho creato un post
4707 giorni faBuondì sposine settembrine!!! il nostro giorno si avvicina sempre di più...ed io sinceramente non vedo l'oraaaaaaa!!! dato che purtroppo il meteo dice che settembre sarà un mese piovoso, aimè, stavo pensando per sicurezza di comprare un'ombrello...
Fotografi garanzie ANFM