Buonaseraaaaaaaaa!!!
eccomi qui a raccontarvi del mio meraviglioso addio al nubilato!!!
le mie amiche sono arrivate a prendermi con ben un'ora di ritardo...e quando leho viste mi stavo già per commuovere...
saluto tutte, abbracciandole e baciandole una per una...
come prima cosa mi fanno firmare il contratto dell'addio al nubilato dopodichè mi danno un'altro biglietto con scritto"se alla festa vorrai andare una canzone per noi dovrai cantare" e mi mettono la base di "x me x sempre" di eros ramazzotti (suggerita dal mio fm)...altro che cantare, ho iniziato a singhiozzare!!!
dopo questa prova,mi danno un altro biglietto con scritto "c'erano una volta due bei ragazzi che si innamorarono sotto quei palazzi alti...ci porteresti lì?!" (quei palazzi sono dove abita il mio fm e dove abitavo anche io e così ci siamo dirette la...e tutte le macchine avevano questo foglio
arriviamo sotto "quei palazzi alti" strombettando con le macchina tant è che escono dal balcone mia suocera, la zia e la nonna del mio fm... e anche il mio fm!!! appenalo vedo scoppio di nuovo a piangere!!!
mi danno un pacchetto e dentro c'era il velo. una volta indossato mi danno un altro bigliettino con scritto "ora ci porteresti dove il vostro amore si unirà?!"
e così ci dirigiamo verso la chiesa...
arrivate,mi danno un altro pacco con dentro delle coccarde fatte tutte a mano da mia cognata...sulle loro c'era scritto "amica della sposa" e nella mia c era scritto "la sposa"
dopo di chè mi danno un altro biglietto con scritto "ora ci porti sotto il vostro nido d'amore?"
e così ci dirigiamo sotto la nostra casetta e mi danno un altro pacco!
era un grembiule da cucina (che ho dovuto tenere praticamente tutta la sera) con la scritta"me lo sposo?!" e la foto del mio fm!ahahahah!!!
sotto c'erano 3 colonne con scritto:
HANNO VOTATO SI: mamma, papà,suoceri, zii cugini e tutto il parentato,minnie, topolino e paperino
HANNO VOTATO SONO INDECISO: jonny deep ha rilasciato un comunicato stampa dichiarando di essere indeciso se lasciarti sposare o no
HANNO VOTATO NO: tutti i tuoi ex, brad pitt, raoul bova, gabriel garko e gargamella!
dopo mi hanno bendata e mi hanno portata a mangiare in un ristorante sul po' carinissimo, e l'avevano tutto addobbato con i palloncini!!!
tralaltro sono state carinissime perchè hanno fatto fare per tutte il menu vegetariano (io sono vegetariana)
mentre mangiavamo mi hanno fatto fare una prova cucito...dopo di che arriva il mio spogliarellista!!!
era fatto di cartone, in grandezza naturale...con addosso 3 paia di mutande!!!
io ho dovuto toglierle...ma una volta tolte c era il teschio con le due croci invece del piffero!!!
così mi hanno bendata,mi hanno dato il piffero fatto sempre di cartone ed io dovevo attaccarlo nel posto giusto, altrimenti altra penitenza...ma per fortuna sono stata bravissima!
dopo questa prova di anatomia mi hanno regalato dei completini moooolto sexy tra cui uno da cameriera che mi hanno fatto indossare sopra al vestitino...dopodichè mi hanno dato un bigliettino con scritto "una brava mogliettina stira lava e cugina...perchè non ci dai una dimostrazione? (vai in cucina)...e così sono dovuta andare in cucina e mi hanno fatto lavare i bicchieri!!!
dopo questa prova...arriva la torta...stupenda!!!
c'erano tutti i miei attori preferiti e una foto del mio fm...e sulla torta c'era scritto...
finita la torta (tralaltro era davvero ottima), usciamo dal ristorante e mi avevano preparato una scatolina con dei bigliettini...erano dei titoli di film che dovevo fare indovinare a dei ragazzi!ahahahah che ridere!!!
finito il giochino mi portano davanti alla fontana del valentino e mi danno un pacchetto...un regalo bellissimo!!! un braccialetto della breil con inciso "27/07/2013 le tue amiche"
poi mi danno un altro pacco, apro e c'erano le lanterne cinesi (sanno che le adoro)...
fatto tutto ciò...andiamo a bailar!!!!!!!
e all'uscita della discoteca, prima di tornare a casa...altri regali!!!
altri completini intimi, un orologio e un trolley rigido di topolino...io adoro minnie e topolino (siamo io e il mio fm!)ahahahah
insomma è stata una serata fantastica, indimenticabile...sono davvero tanto tanto felice!!!