- Matrimonio
- Community
Laura
Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Qualcosa sulle mie nozze
Quando siamo andati a chiedere un'eventuale data e il frate della chiesa ci ha detto che lì i matrimoni vengono celebrati solo il sabato mattina alle 11 (essendo un santuario) non sapevamo che fare perchè avevamo pensato al pomeriggio...insomma ci siamo messi in un angolino della chiesa perchè volevamo fortissimamente sposarci lì, dopo 5 minuti siamo tornati dal frate che stupito ci ha detto: "Già deciso?"
Il racconto del mio matrimonio
Nel lettone con la mia mamma abbiamo dormito si e no 3 ore, lei più in ansia di me. La prima cosa fatta appena alzata è stato un messaggio al mio quasi marito e poi guardare il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
357
Ciao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto...
Ciao ragazze..sto provando a fare le bustine portariso ma non sono x niente soddisfatta del risultato..secondo voi cosa sbaglio?forse il cartoncino è troppo doppio?ditemi.. P.s. nn fate caso alle...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Barby
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4392 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM