Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho partecipato al post di Barby
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4363 giorni fa
Ho creato un post
4363 giorni faEcco dopo lungo tribolare sono riuscita a mettere il racconto della nostra giornata...scriverlo è stato davvero emozionante e i ricordi di quel giorno ormai li ho tatuati nella mia mente e nel cuore. Vi ho messo qui una foto che mi lascia sempre...
Ho partecipato al post di Michela
4385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4405 giorni fa
Ciao sposine, Noi abbiamo fissato la data per il 20 settembre, e per le decorazioni vorrei scegliere dei fiori FI stagione per mantenere bassi i costi, cosa mi suggerite? Per il bouquet stavo pensando a peonia+ mughetto. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Antonella
4405 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4418 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4418 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM