Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012

Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro

Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento

Felicemente sposati 🎉

0 0000

740121giorni 13hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

Ciao Laura.. non vedo nulla!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4798 giorni fa

Interessante..non hai foto di quella torta per caso? Ieri nel forum ho trovato una bella idea per una torta porta buste.. caspita ma ci sono un'infinità di idee.. questo"fai da me" non avrà mai fine.. Buoni preparativi Laura!:-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4798 giorni fa

Ciao Laura, ho visto in un topic che stavi cercando la carta di riso per i coni ma hai scartato l'idea perche troppo leggera.. prova a chiedere della carta di gelso(molti la chiamano carta riso).. è molto più grossa!! Magari arrivo tardi, ma se vuoi capire com'è dai un occhio al mio profilo..io con questa carta ho fatto le partecipazioni e con la carta di riso(più laggera) ho fatto i sacchettini porta riso..Scusa l'intromissione:-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

ahahahaah non ci credo!!!che bello!!!:)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4830 giorni fa

Eh sì, noi avremo 3 settimane e forse riusciremo a guardare di più, con 2 in effetti forse meglio fare meno cose, ma viste meglio per evitare di rientrare in Italia a pezzi!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4831 giorni fa

Ciao Laura, allora, noi ancora non abbiamo organizzato niente per il viaggio, cioè stiamo andando a sentire le varie agenzie: l'idea sarebbe fare una parte noi da soli e una parte, tipo il giro alle Cascate del Niagara, in gruppo...quando ho qualche dettaglio in più ti aggiorno.

Gruppi generali

Ispirazione