Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4363 giorni fa
Ecco dopo lungo tribolare sono riuscita a mettere il racconto della nostra giornata...scriverlo è stato davvero emozionante e i ricordi di quel giorno ormai li ho tatuati nella mia mente e nel cuore. Vi ho messo qui una foto che mi lascia sempre...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4405 giorni fa
Ciao sposine, Noi abbiamo fissato la data per il 20 settembre, e per le decorazioni vorrei scegliere dei fiori FI stagione per mantenere bassi i costi, cosa mi suggerite? Per il bouquet stavo pensando a peonia+ mughetto. Cosa ne pensate?
4435 giorni fa
Ho diviso le foto in 2 parti perchè ieri non ho avuto il tempo di caricarle tutte...eravamo rimasti alla nostra uscita dalla chiesa :$
4436 giorni fa
Noi l'album e il video li abbiamo ritirati da un pò , siamo molto soddisfatti di come sono venuti e l'altro giorno ci hanno fatto avere gli originali. Non so come si fa "il mio racconto" quindi vi metto qua alcune foto dei vari momenti di quel...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4447 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
4616 giorni fa
Ieri finalmente con mia suocera abbiamo assemblato il tutto.... lei ha fatto tutto il cestino con le sue manine, io avevo fatto le bustine, ho preso riso e grano e ci siamo messe a lavoro: io riempivo e lei ha sistemato e poi chiuso col cellophane...
4711 giorni fa
Finalmente le ho anche io a casa le mie scarpette...comode e non troppo alte come le desideravo :
4711 giorni fa
4716 giorni fa
Venerdì le abbiamo ritirate...avevate ragionissima vedere la bozza è un conto ma tenerle in mano, con i nostri nomi stampati rendono tutto più reale e vicino. Ovviamente mia mamma le ha bocciate, le preferiva più classiche...bla bla bla il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4729 giorni fa
Mi aiutate? ne ho selezionati alcuni che mi piacciono......come vedete desidero avere l'orchidea phalenopsis......quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7
Fotografi garanzie ANFM