Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faBuina sera ragazze... oggi io e il mio fm abbiamo visto villa Posillipo...molto bella e ci ha colpito .... qualcuno si è sposato li? Come si mangia ? Ora siamo indecisi tra Poggio ruppelt e villa Posillipo 🤤🤤 help me !!!
Ho creato un post
2767 giorni faRagazze buonasera.... oggi io e il mio fm abbiamo visto il Poggio ruppelt... chi di voi sposa li o già si è sposato ? Potete dirmi come vi siete trovati?
Ho creato un post
2768 giorni faBuongiorno spose ... quando si deve avvisare alle persone a noi care che dovranno fare i testimoni ?!?!?!
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze Buon giorno .... chi di voi ha il libro della sposa ? L ho consigliate? Ê utile ?
Ho creato un post
2774 giorni faBuonasera spose domani vado a vedere il 1 ristorante 😀😀😀😀 sono contentissima 😍😍😍😍 voi qnt ne avete visti?
Ho creato un post
2775 giorni faSpose buongiorno chi si sposa nel 2020 gia ha prenotato anche la Chiesa? Chi di voi sposa nella chiesa di sant' Antonio a Posillipo?
Ho creato un post
2776 giorni faSpose buongiorno.... mi sapete dire a che serve questa foto che ho postato?
Ho creato un post
2777 giorni faSpose del 2020 ma avete già la casa ?!?! Noi noooooo 😣😣😣
Ho creato un post
2777 giorni faSalve ragazze .... voi avete avuto la classica proposta di matrimonio ?? O avete deciso insieme di sposarvi?
Ho creato un post
2777 giorni faBuonasera... Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci nel 2020.... voi sposi del 2020 avete gia prenotato il ristorante ? Se si mi dite qualcuno a Napoli grazie 😊😊😊
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM