Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1518 giorni fa
1529 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
1624 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
1642 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
Ho partecipato al post di Susy
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1688 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1688 giorni faSposine di Roma 2022 Dove fare Bomboniere e partecipazioni particolari? Non cose viste e riviste.. 😍
Ho partecipato al post di Miriana
1688 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1700 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM