Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1500 giorni faQuanto prima avete chiesto ai vostri testimoni di fare i testimoni al vostro matrimonio?
1500 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1500 giorni faIl servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
1500 giorni faCiao a tutte! Sappiamo di essere in largo anticipo ma...abbiamo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo il prossimo 08 ottobre ed abbiamo cercato di pensare ad un matrimonio il più possibile sostenibile per questo volevamo pensare a qualcosa di...
1500 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
1500 giorni faCare Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo indecisi tra il classico Pan di Spagna e la...
1500 giorni fa
1500 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1500 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1500 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
1500 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
1500 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1500 giorni fa
1500 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM