Galatro, Reggio Calabria · Da Novembre 2018
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1856 giorni faSperiamo bene! 🍀
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1857 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1857 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1857 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1858 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1861 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1861 giorni fa
Ciao ragazze avete già pensato a come farete le vostre unghia per il grande giorno? Naturali o colorate? 🥰
Ho partecipato al post di Francesca
1861 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1861 giorni faL'abito al giorno da oggi è da sposo! ⭐ Uno smoking di Petrelli Uomo Infinitamente, modello CAMP.516 ⭐ Elegante con queste sfumature di grigio scuso e grigio perla. Tre pezzi con gilet e plastron gioiello. ⭐ Per lo sposo, preferite l'abito grigio o...
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1861 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1863 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1864 giorni faCon o senza strascico?
Fotografi garanzie ANFM