Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elodie
1696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1697 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1697 giorni fa
1697 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1697 giorni fa
1697 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Matilde
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1697 giorni fa
1697 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1697 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1697 giorni fa
1698 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Barbara
1698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM