Ciao Elodie, anche a me sembra un po' troppo abbozzata per dare un vero parere
Come idea è molto carina, anche io sono una sostenitrice delle pettinature semplici, no ai nidi in testa, quindi, con qualche accorgimento e attenzione, secondo me può essere una bella acconciatura
Visualizza messaggio citato
Certamente. Infatti secondo me ad Elodie non hanno fatto una “prova” ma un abbozzo di prova. Giusto per capire cosa è un raccolto basso. In questo caso, di certo, la prova che farà sarà più precisa ed il risultato più vicino alla struttura prevista per le nozze. PS: ovviamente io il paragone lo faccio con la mia, che (incluso il trucco) è durata quasi 5 ore ed era inclusa nel prezzo pattuito ab origine 😉
A me, alla prova dell'acconciatura, non mi ha fatto ad esempio, tutti i boccoli che mi ha fatto al giorno del matrimonio, non mi ha lavato i capelli come al giorno del matrimonio, non ha fatto la piega di 4 ore la mattina e un'ora e mezza di acconciatura al pomeriggio. Altrimenti mi avrebbe fatto pagare il doppio...
Amo il raccolto, ma la tua acconciatura non mi piace, spero che questa critica ti aiuti a capire meglio come sistemare e perfezionare il tutto. L'acconciatura si presenta spettinata e non vedo nessun armonia.
Idea classica, ci può stare, ma ti consiglierei di rifarne una per farla più ordinata, sembra un po' arruffata, a meno che a te non piaccia così un po' spettinata ovviamente 🥰
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, anche a me non piace molto. Amo i raccolti disordinati, ma nel loro disordine hanno comunque una struttura precisa che questa purtroppo non sembra avere. Come ti ha già detto qualcuna sembra improvvisata, lì lì giusto per avere un abbozzo. L’idea ci sta tutta comunque 😉
A me non convince. Risulta un po' troppo approssimativa e "spettinata". È vero che si tratta di una prova e che sicuramente il giorno del matrimonio il parrucchiere lavorerà con maggiore precisione, però, a mio avviso, avrebbe dovuto darti un'idea un po' più precisa di come ti vedrai quel giorno. Anche il filo non è fissato per niente bene; sembrerebbe solamente appoggiato. Come si fa a prendere una decisione su un'acconciatura fatta così? A mio avviso, è troppo abbozzata per avere la tranquillità di avere un lavoro ben fatto il giorno del matrimonio.