Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Aicha
2570 giorni fa
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Raquel
2572 giorni fa
Ho creato un post
2572 giorni faLo so che ci sono un Po di topic riguardo ai paggetti, ma mi trovo in una situazione un po' particolare. Io ho due nipoti uno di 10 (il mio primo nipotino adorato) ed uno di 3 anni, fm ha altri due, di 7 e 4 anni. Ho sentito a mia cognata parlare con...
Ho partecipato al post di Alessia
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2580 giorni fa
Ciao a tutte! Dove avete acquistato la cera e il timbro per chiudere le partecipazioni??
Ho partecipato al post di Rebecca
2580 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Alice
2584 giorni fa
Buongiorno Sposi del 28 settembre! Come va? come procedono i preparativi? Noi abbiamo prenotato location e chiesa, nei prossimi giorni abbiamo appuntamento con fotografo, musicista e fiorista. E poi da gennaio cercheremo gli abiti. Voi?
Fotografi garanzie ANFM