Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4684 giorni faSabato sera ho organizzato una serata per distribuire le partecipazioni a 15 coscritte... 7 di loro mi hanno poi portato in un pub a festeggiare(mi hanno detto che era solo un piccolo anticipo dell'addio al nubilato visto che sono la prima coscritta...
Ho creato un post
4685 giorni faLunedì siamo stati dal prete a fare il processetto...visto che non aveva il foglio che avremmo dovuto portare in comune ci ha detto di ripassare domani a ritirarlo... Ora però mi ha appena chiamato mia nonna per dirmi che ha visto la mia...
Ho creato un post
4685 giorni faEcco la mia prova manicure: Cosa ne pensate? Stanno bene i brillantini? O sarebbe meglio senza? Avete altre proposte con la french?
Ho creato un post
4691 giorni faProcessetto fatto! Ora possiamo prendere l'appuntamento in comune per portare le pubblicazioni... Il gran giorno si avvicina sempre di più :
Ho creato un post
4694 giorni faEh già...mancano solo 3 mesi ormai e inizio ad agitarmi.. Oggi abbiamo preso l'appuntamento con il prete per il processetto: lunedi ore 18.30 Dobbiamo poi ancora finire di distribuire le partecipazioni...e manca ancora da scegliere l'auto... Il resto...
Ho creato un post
4701 giorni faDopo aver trovato l'intimo e le scarpe oggi finalmente ho la prima prova del vestito...che ansia...è da marzo che non lo vedo...chissà cosa diranno i miei genitori che non l' hanno ancora visto dal vivo:-):-) Ecco la mia prima prova: Cosa ne dite?...
Ho creato un post
4708 giorni faEccole: Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4709 giorni faUltimo compleanno da celibe:-)
Ho creato un post
4723 giorni faE dopo 2 giorni dal mio compleanno...ora si festeggiano 4 anni di fidanzamento Vediamo dove mi porta...
Ho creato un post
4725 giorni faCiaoo a tutte... Non so se essere più emozionata perchè oggi compio 22 anni o perchè mancano 4 mesi al matrimonio
Ho creato un post
4735 giorni fa
Ho creato un post
4741 giorni faCiaoo, a metà maggio sarò a Torino per 3 giorni con delle mie amiche...mi potete consigliare un negozio economico di scarpe da sposa? Grazie!
Ho creato un post
4741 giorni faCiaoo a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia: ho appena saputo che è stato rinnovato il mio contratto di lavoro che scadeva il 30 aprile! Ora posso tirare un sospiro di sollievo sia per la questione economica del matrimonio, sia perchè...
Ho creato un post
4749 giorni faDopo 6 ore, 4 l'altro ieri e 2 ieri, abbiamo completato la lista nozze! Non pensavo che ci fossero così tante cose diverse da scegliere...che emozione però!:
Ho creato un post
4755 giorni faCiaoo a tutte! Dopo 4 anni sono riuscita a convincere il mio fm ad iscriversi al corso di ballo...gli ho detto che non poteva fare figure al matrimonio...io ballo da quando avevo 7 anni e ci tenevo molto :-)
Ho creato un post
4757 giorni faCiaoo a tutte, a che punto siete con i preparativi? Io sto aspettando l'arrivo delle partecipazioni : ... Oggi sono andata a ritirare i passaporti e stasera vado a vedere per la lista nozze...
Fotografi garanzie ANFM