Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3849giorni 11hh
Stella
Piano induzione 80 cm
Stella, Il 24 Settembre 2015 alle 13:36

Buongiorno a tutte, mi potete consigliare un buon piano a induzione da 80 cm? Graziee

Valentina, martedì 6-Ott-15 19
Stella
Ristrutturazione finita!
Stella, Il 30 Luglio 2015 alle 13:38

Finalmente dopo 3 mesi e mezzo la ristrutturazione completa del nostro appartamento è terminata! Cucina - angolo colonne Cucina Salotto Corridoio - Bagno principale Stanza matrimoniale Bagno...

Stella, mercoledì 23-Set-15 34
Monamanna
Servizio pentole mc italia
Monamanna, Il 17 Agosto 2015 alle 09:51

Ciao a tutte le sposina. .qualcuna ha acquistato delle pentole della MC Italia? Come vi siete trovate? Mia madre me le ha ordinate e le ha pagate anche parecchio! Voi quanto le avete pagate??

Stella, martedì 18-Ago-15 8
K
Le vostre cucine
Katia, Il 22 Marzo 2015 alle 23:17

Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?

Valentina, giovedì 26-Mag-16 440
O
Aspirapolvere
Ornella, Il 29 Luglio 2015 alle 21:58

Ciao a tutte, ho ancora bisogno di voi. Sto preparando la lista di nozze. Mi è venuto in mente di aggiungere l'aspirapolvere. La vorrei con il filo perchè quelle a batteria hanno un'autonomia di max 1...

Alessia, giovedì 27-Ago-15 47
Stella
Scelta arredamento
Stella, Il 1 Maggio 2015 alle 00:13

Mentre la ristrutturazione prosegue noi scegliamo l'arredamento : Progetto cucina bianca lucida Pavimento scelto per tutta la casa, è in gres porcellanato Sedie cucina Divano marrone con cuciture in...

Paola, domenica 3-Mag-15 31
Beatrice
Piccolo sondaggio: affitto o casa di proprietà??
Beatrice, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:12

Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...

Luana, sabato 18-Lug-15 235
Erika
E rogito fu
Erika, Il 31 Marzo 2015 alle 12:14

Buongiornooo... Finalmente vi presento le chiavi di "CASA NOSTRA" !!!!... Ancora nn ci credoooo....

Stella, venerdì 3-Apr-15 19
Stella
Prova capelli fatta:-)
Stella, Il 17 Luglio 2013 alle 21:01

Ciaoo, ecco la mia prova capelli: Cosa ne pensate? Quale mi sta meglio? Ciao a tutte! Ecco come erano poi i capelli il giorno del matrimonio :

Mary, giovedì 5-Mar-15 65
Stella
Viaggio di nozze settembre 2013 - Dubai e Mauritius - 3° e ultima parte
Stella, Il 11 Novembre 2013 alle 16:23

Ed ecco la parte relax...

Antonella, sabato 28-Feb-15 18
Stella
Viaggio di nozze settembre 2013 - Dubai e Mauritius - 1° parte
Stella, Il 11 Novembre 2013 alle 11:51

Ciaoo, ecco alcune foto del mio viaggio di nozze: TRE GIORNI A DUBAI... Il fantastico hotel Al Manzil... Dubai Museum Cena squisita sulla Bateaux Dubai Burj Al Arab Hotel... Sundowner nel deserto con...

Antonella, martedì 2-Giu-15 66
Koalady
Chi di voi si è sposata prima di finire gli studi e li sta terminando o li ha poi terminati davvero?
Koalady, Il 10 Gennaio 2015 alle 20:05

Buonasera, come dice il titolo di questo topic ho questa curiosità! Io studio all'università, dovrei finire la triennale a fine anno se ci riesco... E non so se ce la farei a sposarmi e a continuare...

Koalady, lunedì 19-Gen-15 68
Alessia
Aspettando casa..
Alessia, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:17

Quante di voi aspettano che la futura casa si liberi?! La casa è del mio fm e a fine dicembre il coinquilino va via, almeno iniziamo i lavori!

Stefania, mercoledì 31-Dic-14 13
Claudia
Sveglia presto
Claudia, Il 5 Dicembre 2014 alle 07:58

Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse......

Jessica, lunedì 8-Dic-14 69
Raffaella
Aaa cercasi esperte di arte e pittura
Raffaella, Il 5 Dicembre 2014 alle 16:48

Mi rivolgo a chiunque per passione o per mestiere se ne intenda di storica dell' arte. Mi occorrono i nomi di quadri di celebri pittori che hanno come oggetto paesaggi marini, mare, barche o elementi...

Raffaella, domenica 7-Dic-14 10
Carmela
Un figlio: subito o tra un pò?
Carmela, Il 31 Ottobre 2014 alle 08:55

Ciao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed...

Rosalia, sabato 12-Mar-16 218
Angy
A che punto siete con la casa?
Angy , Il 27 Ottobre 2014 alle 11:14

Ragazze come fate con la casa ? Andrete in affito, la state comperando, o già ce l'avete? Io devo aspettare il 31 ottobre (tra pochi giorni finalmente) che l'inquilino lascia la mia futura casa, in...

Valentina, venerdì 31-Ott-14 41
Chiara
Laurea sei mia!!!!
Chiara, Il 2 Ottobre 2014 alle 08:53

Buongiorno a tutte ragazze!!!!!! finalmente il 30 settembre mi sono laureata!!!!! ora posso dedicarmi del tutto al mio matrimonio perfetto!!! sono rimasta un po fuori per lo studio e avrei qualche...

Michela, lunedì 6-Ott-14 29
Vanessa
Affitto o mutuo?
Vanessa, Il 24 Settembre 2014 alle 23:38

Sera sposine! Come state messe con la casa? Andrete in affitto o la comprerete? Noi abbiamo deciso di farci qualche anno di affitto per avere poi dopo la possibilitá economica di comprarcela.

Jessica, sabato 27-Set-14 31
Stella
Confermato appartamento! Costi ristrutturazione?!?
Stella, Il 5 Settembre 2014 alle 14:10

Il 14 settembre festeggeremo un anno di matrimonio: ...e oggi abbiamo confermato l'acquisto di un appartamento da ristrutturare. Dobbiamo togliere i muri, riorganizzare gli spazi, rifare l'impianto...

Daniela, venerdì 15-Gen-16 23
Stella
Help...comprare casa e incentivi...
Stella, Il 27 Luglio 2014 alle 20:16

Ciaoo, mi sapete dare qualche informazione sugli attuali incentivi per la ristrutturazione e per le agevolazioni dell'acquisto della prima casa rivolte alle giovani coppie?

Stella, giovedì 31-Lug-14 4
Stella
Mi sono laureata!!!!
Stella, Il 28 Giugno 2014 alle 13:37

Finalmente mi sono laureata in Scienze dei Beni Culturali!! E' stata una giornata indimenticabile...e non ero per niente tranquilla rispetto al giorno del matrimonio...un'emozione totalmente diversa!...

Francesca, lunedì 30-Giu-14 30
Stella
Fra una settimana finalmente mi laureo!! :-)
Stella, Il 20 Giugno 2014 alle 13:37

Sono già passati 9 mesi di matrimonio e finalmente fra una settimana coronerò il mio secondo sogno: laurearmi!! Mammia mia sono agitatissima...spero solo di essere calma il giorno della laurea come...

Stella, domenica 22-Giu-14 34
Stella
Parrucchiere a Milano
Stella, Il 18 Giugno 2014 alle 22:53

Ciao a tutte, mi potete consigliare un buon parrucchiere a Milano per il taglio dei capelli? Qualcuna è magari stata da Coppola?

Flavia, giovedì 19-Giu-14 1 164
Valeria
Meglio Creta o Rodi per viaggio con bambino?
Valeria, Il 18 Giugno 2014 alle 20:29

Causa lavoro di fm il viaggio lo faremo una decina di giorni dopo il matrimonio alla fine di settembre. Dato il periodo e il budget pensavamo di andare in Grecia e in agenzia mi hanno.consigliato...

Laura, martedì 24-Giu-14 14

Gruppi generali

Ispirazione