Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2014 Asti

Meglio Creta o Rodi per viaggio con bambino?

Valeria, il 18 Giugno 2014 alle 20:29 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Causa lavoro di fm il viaggio lo faremo una decina di giorni dopo il matrimonio alla fine di settembre. Dato il periodo e il budget pensavamo di andare in Grecia e in agenzia mi hanno.consigliato Creta e Rodi visto che hanno voli diretti da Milano senza scali intermedi. Chi ci é già stato cosa mi può consigliare??

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Giugno 2014 alle 16:00
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Siamo stati al Mitsis Rinela Beach Hotel a Kokkini Hani.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedendo in agenzia mi hanno consigliato di più creta per via delle spiagge che sono un po' più sabbiose.. tutto completo mi hanno.fatto 1780€.. come prezzo é alto o nella norma? Essendo anni che.non.facciamo una vacanza non so se prenotare o aspettare qualche occasione, con il rischio si non.trovare quello che.vogliamo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità , in quale villaggio siete stati?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. Sono stata a Rodi 2 anni. Ci è piaciuta tantissimo... Contiamo di ritornarci.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Creta non so dirti ma a rodi ci sono stata, una sola parola: FAVOLOSA! tant'è che io e fm ci ritorniamo quest'anno

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vanno bene entrambe, essendo ben collegate e fornite di strutture turistiche ottime! Creta è più grande e per visitarla tutta credo occorra una macchina e spostamenti anche di qualche ora, anche a Rodi una macchina potrebbe servire, ma sono distanze più brevi.

Io quest'estate andrò a Rodi! Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stata a Rodi senza la bimba...e dopo averla visitata. .. assolutamente va benissimo per i bimbi vai tranquilla! Se hai bisogno di info chiedici... l'ho girata tutta tutta in auto... Smiley smile e domani ci torno!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho i cugini del mio Fm non che i miei testimoni, sono stata a Rodi, semplicemente splendida!!! Ho visto parecchie famiglie con bambini, mi sono innamorata di quella terra; da come mi avevano detto il cibo non era un granché ed invece ho trovato tutto ottimo; ovviamente come l isola turistica ci sono pub e ristoranti; le terme di kallithea sono favolose, mare basso e bellissimo bar sul porticciolo... Noi ci andremo ad agosto come seconda luna di miele....se ti sposti a nord dell isola trovi bellissimi hotel adatti a bimbi, veri resort a 5 stelle ma con prezzi che qua li sognamo.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che su entrambe le isole sono rare le spiagge di sabbia, sono più che altro ciotoli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi molto bella io sono stata .
    Merita davvero tanto !
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste tutte due, molto simili ma moolto più bella rodi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono stata a Creta nel 2009: regalo del mio fm per la mia laurea. Siamo partiti da Verona, con volo diretto.

Che dire, un posto meraviglioso: mare, sole, cultura... Nel nostro villaggio c'erano tanti bambini!!!

Buona scelta!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn stata a creta e possi solo dirti ke e stupendaaaa,ha dei posti strepitosi e natura incontaminata...xo nn so se é adatta x un bambino
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2013 Sondrio
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io sono appena stata a Rodi, mentre a Creta non ci sono mai stata. Ti posso dire però che sia sul volo per Rodi che nel nostro villaggio ho visto molti bambini...addiritura c'erano coppie con bambini di 4 mesi...questo perchè il volo era appunto diretto, dura solo 2/3 ore e il clima a Rodi è secco per cui il caldo si sopporta bene e inoltre a quanto dicono il sole c'è 360 giorni l'anno Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione