- Matrimonio
- Community
Valeria
Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio ideale sarebbe sposarmi in chiesa con la marcia nuziale di sottofondo (fantastico sarebbe con l'arpa o un quartetto d'archi) e un ricevimento festoso con tutti i nostri amici, con una buona organizzazione dell'intrattenimento per i bambini.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-giovanni-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
94Secondo voi è normale che un noto atelier in provincia di Palermo x quanto una abbia firmato un contratto,non possano cambiarti l abito? Mica rivoglio i soldi indietro,lo so che l errore è stato mio...
Chi si sposa nel 2015 ad Asti e provincia?
Buon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato al post di In
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4226 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM