Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti

Qualcuna conosce cesaro atelier a valmadonna (al)?

Ilaria, il 27 Maggio 2014 alle 17:16 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 54

Buon pomeriggio sposine!

Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate?

Io ci sono capitata quasi per caso, ed è un posto dove hanno la possibilità di seguirti dalle partecipazioni fino al ricevimento!

Qualcuno conosce e sa darmi indicazioni?

54 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Ottobre 2014 alle 19:21
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cristina! Neo sposina!! Come va? Io fremo.. il 15 ritirerò il mio abito!!!! Non vedo l'oraaaaa!!! Smiley smile

    Concordo pienamente con te sull'opinione di Cesaro! Ma ci eravamo già confrontate infatti sulla questione! Anche io mi sono trovata benissimo!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!!! La differenza prezzo non sta nel l'atelier ma nel budget.... Non si possono paragonare abiti con differenze prezzo così alte!!! Io ho fatto tutto da Cesaro anche il pranzo e sono felicissima!!! Persone stupende,competenti e amanti del proprio lavoro!!! Straconsiglio!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Asti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo atelier dove sono andata anke io è stato Nicole perchè era qll più vicino a casa mia e purtroppo mi hanno fatto provare sl 3 abiti nonostante avessi prenotato una prova da un'ora xk nn sapevano cosa propormi. Quando invece sono andata a Valmadonna ho provato la bellezza di 14 abiti di cui 5 ttt in pizzo...ttt perfettamente puliti...alla fine con 1200 euro ho comprato il mio abito completo di aggiunte k ho ftt fare io, reggiseno interno, coprispalle ad anello, e cerchietto...e in più mi hanno regalato anke i cuscini x le fedi e il velo! Le commesse sono gentilissime e mi hanno seguito alla perfezione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Alessandria
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre sognato il mio abito da sposa e quando è finalmente arrivato il momento di sceglierlo non avevo dubbi:Nicole!
    Non avevo alcun problema di budget!Così sono partita ed ho visitato il primo atelier...una mattinata passata a provare vestiti per poi arrivare alla fine ed aver solo voglia di piangere,niente di fatto!!Non so il perché ma mi sono stati provare tanti abiti e non mi é stato consigliato quale sarebbe potuto essere il mio abito.
    Mia mamma,santa donna,mi dice mentre torniamo a casa:perché non passiamo in Valmadonna?
    Io sono andata più per farla contenta e dopo 15 minuti sono uscita da lì felice e sicura di ciò che avevo scelto.
    Chi mi conosce non ci ha creduto,sono l'eterna indecisa!!
    Eppure sono entrata e mi é stato chiesto cosa cercavo,come volevo che fosse.
    La commessa mi ha portato tre vestiti ed ho scelto uno di questi.
    Ho speso 800 euro quando avrei potuto spendere anche il triplo,ho fatto alcune modifiche,suggerite dalle commesse tutte comprese nel prezzo.
    Mi sono chiesta più volte,essendo io,lo ammetto,in alcune cose un po' snob,se nel giorno del mio matrimonio qualcuno avrebbe fatto dei commenti sul mio vestito magari notando che non era un abito costoso.
    I commenti li hanno fatti e se volete ho anche le foto di testimonianza...a bocca aperta!
    Ve lo giuro,non disprezzo Nicole,anzi,sicuramente la qualità è diversa però solo,visto la mia esperienza,non partite prevenute!!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto, però da quello che dite siete entrambe partite con un budget per poi scegliere da Nicole un abito che costava circa 1000€ in più.. Io trovo scorretto fare il paragone in questo caso. E' ovvio che se avete provato un abito da 700€ la qualità non era quella di un abito da 2000€, che ragionamenti sono... Il paragone in questo caso non è tra Cesaro e Nicole, ma tra un abito da 700 ed un abito da oltre 2000.

    Anche io da Cesaro ho provato vari modelli. Alcuni più economici ed altri di prezzo più alto (ma sempre restando nel mio budget. Ovviamente la differenza si sentiva provandoli. C'erano quelli più economici che avevano il tulle o la fodera che grattava la pelle. E poi c'erano quelli più belli con fodera in seta che scivolavano sulla pelle, ma la differenza di tessuto e la qualità garantisco che c'è.

    Su una cosa concordo, il fondo degli abiti di prova un pò ingrigito non è il massimo.. però si tratta pur sempre di abiti di prova e dunque si può chiudere un occhio Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te, Valentina. Io credo che il fatto che in tv si parli molto di Nicole abbia creato più che tutto una moda. Parlando di matrimonio con amiche è stata frequente la reazione stupita: "Ah ma non l'hai preso da Nicole il vestito?" poi ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e quindi è giusto che ciascuna scelga con il proprio cuore ed il proprio metro di giudizio. Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Nicole non mi sono neanche avvicinata perché tre amiche su tre hanno avuto problemi! Con il programma si sono montate un po la testa! E la qualità mi sembra nella media! Poi è tutto basato sulle varie esperienze! :-D
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Asti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente gli abiti erano un pò sporchi in fondo.. non mi avevano fatto una bella impressione.. avevo provato un abito carino come modello che veniva sui 700€ ma ovviamente il tulle della gonna non eta di qualitá. Era molto ruvida. Mentre nulla da dire sui modelli di emé, ma ovviamente sali di prezzo.
    Io mi ero data un budget di 1500€ ma alla fine ne ho spesi 2300€ da nicole ma sono rimasta molto soddisfatta!
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria...ho preso anche io un abito da Nicole.

    Concordo..da Nicole ho trovato una qualità superiore...Ovviamente il prezzo é salito...nel mio caso di ben 1000 €

    Un'altra cosa che ho notato é che a Valmadonna non trattano benissimo gli abiti..infatti sono tutti un po' grigi...Sono di prova, per carità...però mi piange il cuore vederli trascinare a terra...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per ora nulla perché abbiamo solo dato un acconto... Solo all'atelier mi scontano le modifiche...
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    una domanda, a Valmadonna ti hanno fatto qualche sconto per il servizio quasi completo?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Asti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente i vestiti di Nicole mi sembrano migliori come fattura. A Valmadonna gli abiti della linea emè sono molto buoni come qualità (infatti i prezzi si alzano) mentre ho anche provato a biti carini come linee ma come tessuti abbastanza scadenti. Si trattava comunque di abiti che venivano sui 1000 € o meno e quindi credo che per forza di cose non si tratta di tessuti di altissima qualità..

    All'orchidea mi aveva interessata un abito ma poi mi sono innamorata di quello che ho scelto da Nicole..

    Poi comunque secondo me è molto soggettivo. una ragazza che si sposa la settimana dopo di me ha preso l'abito all'orchidea mentre da nicole on si è trovata bene..

    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, hai trovato gli abiti Nicole di qualità superiore o no? All'Orchidea ci ho fatto un giro ma non ho provato nulla..l'atelier non mi ha entusiasmata...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Asti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sempre un'emozione provare degli abiti! Anch'io sono di Asti e ho preso il mio abito da Nicole ma prima avevo fatto un giro a valmadonna e all'orchidea!
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!!!!che emozioneeeeeee!!!! Oggi ho scoperto il taglio che mi sta meglio, il taglio a cono, e già è una gran cosa. Io sono una 44 molto curvy e pensavo di sembrare una balena in abito bianco..invece no!!!!ho trovato un abito interamente in pizzo...sono innamorata. Il 20 andrò ancora da Nicole, ma poi sceglierò.

    Che emozioneeeee!!!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un limite la prima volta eravamo in 5... Il problema almeno per me è stata la confusione!!! Ognuno diceva la sua e quella volta mi ha seguita la sarta da uomo così esausta dopo tre ore e mezzo ho fermato un abito dalla disperazione.
    Sono ritornata al pomeriggio per bloccare l'ordine ed ho parlato con Paola che mi ha rassicurata ( ero ancora frastornata) e ho preso appuntamento con lei la settimana dopo e sono andata solo con mia mamma e mia sorella...
    Per la mia esperienza sconsiglio di andare con troppe persone, magari a te va meglio :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si servizio quasi completo ( per le partecipazioni i coni porta riso e i libretti messa ci siamo dati al fai da te)...
    Si la location è almeno per me meravigliosa c'è un bellissimo giardino ( all'inizio pensavamo ad una cerimonia all'aperto "all'americana" ma poi abbiamo deciso di sposarci in Chiesa e poi tanto spazio per ballare!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo si!!!!!

    vedrai che saranno entrambi bellissimi!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto aggiungere dettagli rosso scuro è ho paura cambi completamente e non mi piaccia più!!! Speriamo un bene!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah cavoli, allora devi assolutamente portarla!! Smiley smile Lei deve stare in pole position, se ha questa dote va sfruttata! Smiley winking io ho FM e mio suocero che hanno una predisposizione naturale per contrattare, quindi capisco cosa vuoi dire!!

    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaria, mia suocera contratta su tutto, e lo farà anche sull'abito..la cosa non mi dispiace, se si può risparmiare un pò...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile ok! Ci conto! Fammi sapere! Smiley smile :Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò come andrà la tanto attesa prova! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella l'idea di nasconderle tute in un vaso! Smiley tongue

    Non credo ci sia un limite massimo di accompagnatori.. io sono andata con mamma, papà e nonna per la scelta! Poi la prova l'ho fatta da sola con mamma.

    La suocera, se non vuoi che veda il vestito, puoi farla fermare in mezzo alle bomboniere ed ai confetti.. oppure tra gli abiti da uomo, così ne perderesti già una per la strada e sareste solo più in seiSmiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, purtroppo non ti so rispondere sulle nuove collezioni, mi spiace Smiley sad ... Prova a fare una telefonata, magari.. almeno ti sanno dare indicazioni precise

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah ah!!Ecco, brava, "sclero da astinenza" è il nome corretto di ciò che stai provando! Smiley winking non potevi trovare nome più azzeccato! Tranquilla chè è solo ansia!

    Ed ogni giorno che passa cresce di più, fin quando non arriverà il giorno della prova! Smiley smile Anche io ero agitatissima e piena di pensieri!!

    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sorge un dubbio, saremo in sette compresa me, spero non troppe.. Siccome lì ci sono anche bomboniere, confetti e abiti da umo vuole venire anche mia suocera, e io non posso fare a meno delle mie testimoni, di mia mamma e della mia super nonna.

    Spero non si arrabbino...al massimo le nascondo in un vaso!!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a ordinare le bomboniere e partecipazioni!
    ci sono già le nuove collezioni?
    Devo andare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai manca poco! Vediamo prima l'effetto che fa! Ho fatto mettere dei dettagli rossi e adesso ho paura che non venga bene! Poi mi spiace non averlo scelto con il pizzo, nonostante ripeto per me il mio è bellissimo! Credo sia solo sclero da astinenza :-D
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ma se ti può consolare, anche io guardando in giro ogni tanto penso "chissà se ho scelto bene, o se forse avrei dovuto scegliere diversamente?" Credo sia normale e penso capiti a tutte Smiley smile

    Se però hai davvero tanti dubbi chiamala, Paola è sempre gentile e credo ti possa tranquillizzare Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora poi aggiornaci su com'è andata, mi raccomando!:Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata seguita da Paola! È troppo carina! Smiley heart ..a me piace moltissimo quello che ho scelto, però poi ne vedo altri in giro e mi chiedo se avrei potuto fare di meglio! Cmq vedremo quando lo vedrò con le modifiche! Che impazienza! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione