Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti

Qualcuna conosce cesaro atelier a valmadonna (al)?

Ilaria, il 27 Maggio 2014 alle 17:16

Pubblicato in Nozze Piemonte 54

Buon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per caso, ed è un posto dove hanno la possibilità di seguirti dalle partecipazioni fino al ricevimento!...

Buon pomeriggio sposine!

Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate?

Io ci sono capitata quasi per caso, ed è un posto dove hanno la possibilità di seguirti dalle partecipazioni fino al ricevimento!

Qualcuno conosce e sa darmi indicazioni?

54 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, voi quindi fate proprio il servizio completo lì! Smiley smile Che bello, anche come location è bellissima!!

    Io sono sicura che ti piacerà con le modifiche! Lo sentirai ancora più tuo! Personale e inimitabile! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' andata benissimo! Mi ha seguita una persona splendida, Paola, che è la stessa con cui avevamo concordato le modifiche al momento della scelta dell'abito Smiley smile Per quanto riguarda i ripensamenti.. beh, quelli anche io ne ho avuti, cioè non proprio ripensamenti, più che altro pensieri (chissà come viene con le modifiche, chissà se avrò scelto bene, chissà, chissà..)... Ma ti assicuro che una volta aperta quella cerniera vedrai sbucare fuori tutta la magia e l'emozione che solo il TUO abito ti sa dare! :Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Smiley smileSmiley smile io probabilmente andrò a fare un giro con la mamma in settimana..non vedo l'oraaaa *.*
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo stra consiglio!!! Abbiamo preso le bomboniere ed entrambe i vestiti... Sono gentili e disponibili ci siamo trovato bene fin da subito.. Ho la prima prova lunedì e non vedo l'ora e sopratutto spero mi piaccia con le modifiche che abbiamo deciso...tra l'altro ci sposiamo li da loro al "principe rosso"..
    Manca un mese e sono super agitata!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata bene la prima prova? Io chiamerò la prossima settimana per prendere l'appuntamento! Smiley heart ..cmq passa trooooooppo tempo, io nel frattempo un miliardo di ripensamenti! :-D
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non vedevo l'ora di fare la prima prova.. Smiley smile tra una quindicina di giorni farò la seconda, e poi tra una quarantina di giorni il ritiro!!:Smiley heart Non sto più nella pelle!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa!

    Guarda, io non l'ho prenotata la prova.. sono capitata lì un sabato pomeriggio di marzo ed ho potuto provare subito gli abiti.. Ho dovuto attendere solo qualche minuto, ma l'ho sfruttato per sbirciare tra gli abiti appesi sugli stendini e addosso ai manichini.. E trovare il mio! Smiley heart

    Se vuoi toglierti ogni dubbio prova a fare una telefonata e chiedere se devi prendere appuntamento, ma per quanto mi riguarda non ce n'è stato bisogno. Ovviamente ti servirà poi l'appuntamento per le prove successive, ma saranno più avanti..

    Vedrai, c'è tantissima scelta.. per tutti i gusti, davvero!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho preso lì e non vedo l'ora di fare la prima prova a fine mese! Finora tutto perfetto! La prova va prenotata! Vestiti ce ne sono per tutti i gusti e la cosa bella è che sono tutti lì da poter vedere! Anche il prezzo per quanto mi riguarda decisamente concorrenziale! Assolutamente consigliato ;-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che c'è il topic aperto..voi sapete se da cesaro devo prenotare per la prova vestit? Sul sito non c'è scritto :/
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo, hanno prezzi ottimi, concorrenziali. Hanno anche dei bei vestiti da sposa, anche se non l'ho scelto li' xché ho fatto una scelta diversa come abito. Però li ho visti e ho chiesto i prezzi, risparmi qualcosa rispetto ad altri posti ed hanno buoni marchi.

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci siamo serviti li' per molte cose: partecipazioni, bomboniere, confettata,accessori sposo. Ci siamo trovati molto bene. Sono precisi, puntuali e cordiali. Senza dubbio ti consiglio questo fornitore. Ciao, spero di esserti stata utile.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pubottina, lo immagino! La ricerca dell'abito è un momento bellissimo! :Smiley heart io da Cesaro mi son trovata benissimo, sono stati disponibili e gentili, mi hanno fatto provare tutti gli abiti che volevo, ed hanno una gran varietà di modelli, tessuti e prezzi... E' impossibile non trovare il tuo!

    In bocca al lupo e buona ricerca! Smiley smile Io a breve avrò la 2^ prova... non vedo l'ora!!

    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sabato andrò a dare un'occhiata e proverò qualche abito.. sono agitatissima, non sto più nella pelle!!!

    Posterò qualche foto se vorrete...

    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Giugno 2014 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le bomboniere ve lo sconsiglio!
    noi ci siamo rivolti a loro leggendo tutte lw recensioni positive..ma oggi a 20 giorni la delusione!!
    la consegna delle nostre bomboniere...ordinate a febbraio. ..doveva essere il 21 maggio...abbiamo chiamato una settimana prima per avere informazioni. .ma ci hanno risposto malissimo..perché era troppo presto....richiamati il 20 ci dicono che non sono pronte e di richiamare la settimana successiva. .. richiamati ci dicono che non sanno per il nostro ordine e che ci faranno sapere. .dopo due giorni cioè oggi...ci dicono che non han n o le nostre bomboniere. ..e che FORSE arriveranno a loro il 18 giugno...e noi ci sposiamo il 21...sono senza parole! !!!
    io ve lo sconsiglio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia! Le raccomandazioni le ho lette, e da Cesaro ho già prenotato l'abito.. adesso aspetto luglio per la prima prova! :Smiley heart Ne ho provati un po' di tutti i tessuti e di tutte le forme, ma quando ho messo addosso il mio non c'è stata più storia per nessuno! Ne ho provati ancora altri, ma la mia scelta continuava ad essere lui! Non pubblico foto perchè fm è iscritto (anche se non frequentante Smiley winking ) il forum.. e preferisco non rovinare la sorpresa!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ila, Smiley winking

    ti lascio il profilo di Cesaro Atelier Sposa, sul quale potrai leggere 7 raccomandazioni positive e richiedere un preventivo gratuito on-line.

    Che abiti hai provato? :Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì, la location già fermata.. abbiamo visto una marea di posti, tutti avevano punti di forza e punti di debolezza.. alla fine ha vinto la distanza! Sposandoci alle 11 della domenica mattina ed avendo anche parenti anziani e che si faranno già varie decine di km per la cerimonia, ci spiaceva far fare loro ancora molti km..

    Il tuo abito l'ho sbirciato!! Molto bello!! Smiley smile Il mio non l'ho pubblicato perchè fm è iscritto qui.. non ci verrà mai, ma nel dubbio.. ti mando una foto in privato! Smiley winking

    Al principe rosso immagino stia bene, ma il problema è sempre la distanza che noi volevamo annullare.. Ho visto su fb foto di amici che son stati lì a dei matrimoni e non mi sembra affatto male! Ma noi almeno quel problema lì lo abbiamo risolto..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Asti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti interessa il mio abito è fra le mie foto. appena poi farò la prova pubblicherò una foto con me dentro l'abito! Smiley smile

    Comunque se ti interessa anche come ricevimento da cesaro una mia collega ha prenotato per l'anno prossimo al principe rosso (che è il ristorante proprio dietro l'atelier) e mi sembra che come prezzi partano dai 90 € a persona ma non ne sono sicura. Tu hai già prenotato la location?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nicole ha dei bellissimi abiti! Io ero fissata con un modello, ma addosso a me era inguardabile.. diciamo che non ho il fisichino delle modelle Smiley winking e poi ormai avevo nel cuore quello che ho è scelto..

    Io la prima prova a luglio e non so come farò a resistere fino ad allora!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Asti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo concittadine! Io sono andata prima all'orchidea dove avevo trovato un abito che mi stava bene e mi piaceva ma che non mi ha fatto battere il cuore. Sono andata poi a Valmadonna ma ad essere sincera io e mia madre siamo rimaste un po' deluse da cosa ci è stato proposto. Alla fine l'abito l'ho preso da Nicole a Castagnito e la prima prova ce l'ho il 13 giugno. Non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho fatto un giro tra le bomboniere, ma giusto per curiosità.. anche perchè abbiamo già in mente di fare una bomboniera solidale a favore di una struttura vicina a noi. Ci sembra la cosa più giusta da fare.

    Io l'abito l'ho preso lì.. ne ho provati un bel po', poi per convincermi sono andata a vedere anche altrove, ma dopo 2 settimane son tornata e l'ho fermato.

    Tu sei astigiana! Dove l'hai preso l'abito?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Asti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata quando era alla ricerca dell'abito ma non avevo trovato nulla che mi piacesse, dai modelli in sè alla qualità dei vestiti. Ho fatto anche un giro tra le bomboniere ma non sono il mio genere, tant'è che ho optato per delle bomboniere enogastronomiche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione