Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di In
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4232 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faPurtroppo la giornata di ieri é passata troppo in fretta! Inzio a farvi vedere qualche fotina!
Ho partecipato al post di Deborah
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Lillipuz
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4246 giorni fa
A -13 sono ancora indecisa se mettere o meno la veletta.. senza mi sembrerebbe di essere troppo "spoglia". Secondo voi questa veletta può stare bene con il mio abito?
Ho caricato una foto nel post di Linda
4247 giorni fa
Ciao a tutteeeeee, oggi curiosando un po' in internet ho trovato alcune foto di portafedi diversi dal solito cuscino.. voi quale preferite? A me piacciono molto quelli che utilizzano elementi naturali, trovo carinissima la mini balla di fieno.....
Ho partecipato al post di Linda
4247 giorni fa
Ho creato un post
4247 giorni faA -13 sono ancora indecisa se mettere o meno la veletta.. senza mi sembrerebbe di essere troppo "spoglia". Secondo voi questa veletta può stare bene con il mio abito?
Ho partecipato al post di Lara
4258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM