Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4234 giorni faPurtroppo la giornata di ieri é passata troppo in fretta! Inzio a farvi vedere qualche fotina!
Ho creato un post
4248 giorni faA -13 sono ancora indecisa se mettere o meno la veletta.. senza mi sembrerebbe di essere troppo "spoglia". Secondo voi questa veletta può stare bene con il mio abito?
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tutte! Ecco la mia prima prova! Se farò questa acconciatura il fiocchetto lo.farò con la stessa stoffa della fascia del mio abito. La seconda prova penso.che proverò a farla sul liscio..
Ho creato un post
4318 giorni faI preparativi procedono ma sono ancora indecisa sul regalo da fare ai nostri due testimoni. Sono mia sorella e il migliore amico di fm e inoltre stanno insieme da quasi quattro anni. All'inizio avevo pensato di fare uno smartbox per un weekend ma poi...
Ho creato un post
4322 giorni faCausa lavoro di fm il viaggio lo faremo una decina di giorni dopo il matrimonio alla fine di settembre. Dato il periodo e il budget pensavamo di andare in Grecia e in agenzia mi hanno.consigliato Creta e Rodi visto che hanno voli diretti da Milano...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao a tutte... Volevo chiedere la vostra opinione. È da un mese che ho smesso la pillola sotto consiglio del ginecologo per motivi di secchezza. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 3 maggio e credo di aver avuto l'ovulazione il 19 maggio (dopo diversi anni...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte! Come riportate nel titolo del topic farò come segnaposto delle marmellatina in vasetti da 50 gr confezionati con dei piccoli centrini e il bigliettini di ringraziamente (senza mettere il singolo nome dell'invitato). volevo usare dei...
Ho creato un post
4345 giorni faFinalmente anche noi abbiamo scelto il menù per il pranzo di nozze. Abbiamo optato per piatti molto semplici in modo che possano piacere alla maggioranza della gente. All'arrivo ci sarà un aperitivo sostanzioso con piatti caldi e freddi e carne e...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcun'altra ha preso le fedi della stroili perché siamo interessati visto che in questo periodo fanno le promozioni. Ci piacciono qyrlle bicolori in oro gialli con i bordini in oro bianco e ci verrebbero alla coppia...
Ho creato un post
4370 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe della stessa identica tonalità della fascia sul vestito! non sono altissime così non sembrerà che cammino su dei trampoli e potrò riutilizzare facilmente. pensare che in negozio non c'era più il numero ma contattando...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao a tutte! Qualcuna saprebbe consigliarmi una brava parrucchiera e/o truccatrice? Io non so proprio a chi rivolgermi!!
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte! Ho finalmente scelto l'abito, un Nicole bellissimo color rosa antico/cipria (ho inserito la foto sul mio profilo). Ora mi sorge la domanda? che colori abbinare??Partendo proprio dal colore del bouquet e delle decorazioni floreali? Sono...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao a tutte! Ieri sono andata al mio primo appuntamento per la ricerca dell'abito e mi sono innamorata di un Luna Novia modello "Exito". Purtroppo non riesco ad allegare la foto perché sono collegata dal cellularesede riesco a collegarmi dal pc più...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina piemontese ma dovrei salire su a Milano la domenica 16 febbraio per visitare due atelier con outlet: sposae e l'atelier alexander. Vedendo sulla mappa non sembrano lontane. Volevo sapere se in zona c'è qualche negozio...
Ho creato un post
4490 giorni faCiao a tutte! Finalmente io e il mio fm ci siamo decisi a sposarci del 2014. Abbiamo rimandato diverse volte ma questa volta siamo decisi. Ci piacerebbe sposarci a settembre e in questi giorni andremo a parlare con il parroco per vedere quali sono le...
Fotografi garanzie ANFM