Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciaoo, i colori del mio matrimonio sono il rosso e il bianco. Ho trovato questa partecipazione tramite Arte e Sposa che sostiene i progetti di Save the Children. Che ne dite?
Ciaoo, stasera ho l'incontro con l'animatrice: è una ragazza che conosco. Secondo voi quanto dovrei dargli per curare 10 bambini durante la cena?
Ciaoo, mi sapete dire quanto costa fare una ricostruzione unghie con gel per le mani? E per i piedi? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere:
Ciaoo a tutte! Dopo 4 anni sono riuscita a convincere il mio fm ad iscriversi al corso di ballo...gli ho detto che non poteva fare figure al matrimonio...io ballo da quando avevo 7 anni e ci tenevo...
Il 14 settembre festeggeremo un anno di matrimonio: ...e oggi abbiamo confermato l'acquisto di un appartamento da ristrutturare. Dobbiamo togliere i muri, riorganizzare gli spazi, rifare l'impianto...
Buongiorno a tutte, mi potete consigliare un buon piano a induzione da 80 cm? Graziee
Ciaoo a tutte! Sono finalmente una neo-sposa Ecco a voi le foto di amici che raccontano il mio matrimonio: Noi al rinfresco... Il corteo... In chiesa.. Gli scherzi degli amici... Corteo in pullman......
Finalmente dopo 3 mesi e mezzo la ristrutturazione completa del nostro appartamento è terminata! Cucina - angolo colonne Cucina Salotto Corridoio - Bagno principale Stanza matrimoniale Bagno...
Ciaoo, ecco alcune foto del mio viaggio di nozze: TRE GIORNI A DUBAI... Il fantastico hotel Al Manzil... Dubai Museum Cena squisita sulla Bateaux Dubai Burj Al Arab Hotel... Sundowner nel deserto con...
Mentre la ristrutturazione prosegue noi scegliamo l'arredamento : Progetto cucina bianca lucida Pavimento scelto per tutta la casa, è in gres porcellanato Sedie cucina Divano marrone con cuciture in...
Ciaoo, a metà maggio sarò a Torino per 3 giorni con delle mie amiche...mi potete consigliare un negozio economico di scarpe da sposa? Grazie!
Ciaoo, ecco la mia prova capelli: Cosa ne pensate? Quale mi sta meglio? Ciao a tutte! Ecco come erano poi i capelli il giorno del matrimonio :
Ed ecco la parte relax...
Ciaoo, mi sapete dare qualche informazione sugli attuali incentivi per la ristrutturazione e per le agevolazioni dell'acquisto della prima casa rivolte alle giovani coppie?
Finalmente mi sono laureata in Scienze dei Beni Culturali!! E' stata una giornata indimenticabile...e non ero per niente tranquilla rispetto al giorno del matrimonio...un'emozione totalmente diversa!...
Sono già passati 9 mesi di matrimonio e finalmente fra una settimana coronerò il mio secondo sogno: laurearmi!! Mammia mia sono agitatissima...spero solo di essere calma il giorno della laurea come...
Ciao a tutte, mi potete consigliare un buon parrucchiere a Milano per il taglio dei capelli? Qualcuna è magari stata da Coppola?
Ciaoo, mi potete aiutare a scegliere la foto di ringraziamento tra queste 2? O questa
Eh si...sono già passati 6 mesi...6 mesi fantastici, ma anche di piccole difficoltà di "rodaggio" della vita a 2 (non avendo mai convissuto)...e i vostri primi sei mesi di matrimonio come sono stati? ...
Ed ecco la seconda parte..
Eh già...sono troppo contenta! Nonostante il lavoro, la casa e lo studio ce l'ho fatta! Un grazie a mio marito che mi ha sopportato con tanta pazienza sia prima del matrimonio che in questi mesi......
Eh si...dopo quasi 5 mesi l' album è pronto! Ecco l'anteprima di stampa...che ne dite?
Ciaoo, quanto vi hanno chiesto per 1 kg di confetti? 20 euro è troppo?
Ecco invece le foto delle Mauritius dove siamo stati 10 giorni... Visita al sud dell'isola e a Port Luois: Allo zoo Alla fabbrica dei velieri Al vulcano Visita all'isola sacra Visita alla fabbrica del...
Ciaoo..( Sono sempre io ..... ..............) Dopo ben 2 viaggi sono tornata! Quanto mi siete mancate! Prima di raccontarvi il viaggio di nozze peró volevo farvi vedere il video del mio matrimonio :-)...
Ciao, mancano poche ore ormai e ora è tutto pronto : Sono passata di fretta a salutarvi e a ringraziarvi...un grazie particolare a Aviendha e a Laura...a Valy, Pimpa, Marly, Lorenne, Noire, Veronica,...
Ciaoo, ecco le foto delle mie ultime prove...cosa ne pensate?
Ciaooo, finalmente anche l'addio al nubilato si è concluso! Le mie amiche sono venute a prendermi giovedi alle 18.30 a casa mia (dopo la prova trucco e la prova capelli) e mi hanno riportato a casa...
Ciaoo, premetto che ho sempre avuto il ciclo regolare... Il mese scorso ho riscontrato facendo le analisi del sangue, che ho il ferro molto basso(di solito mi capita 1 volta all'anno per cui lo tengo...
Ciaoo, cavoli mancano solo 16 giorni! In questi giorni mi sono tirata avanti con i preparativi e ora mi mancano solo da stampare i libretti della messa e da creare il tableau e i segnaposti... Oggi ci...
Ciaoo a tutte, oggi abbiamo preparato le bomboniere...ecco a voi alcune foto: Ieri siamo stati in agenzia e abbiamo pagato il viaggio di nozze Oggi finiamo di consegnare gli ultimi inviti e poi...
Ciaoo, mi potete dare qualche idea per il Tableau? I nostri colori sono il rosso e il bianco...volevamo fare una cosa elegante...non abbiamo idea però di cosa fare, di come chiamare i tavoli...
Fotografi garanzie ANFM