Ciao ragazze, innanzitutto buona domenica..... e poi ho un quesitoerché io non riesco a trovare questa serena lista nozze su fb? Qualcuna può aiutarmi??? Grazie.
I prezzi più o meno rispecchiano quelli che hanno già accennato le altre anche qui da me... I Sulmona indubbiamente sono il top ma per quel che costano soprattutto per la confettata credo che i buratti op i Crispo vanno più che bene soprattutto per i prezzi al kg!
Ciao io prendo i buratti al kg19 euro ma SNO davvero buoni i crispo costano meno ma non sono la stessa cosa ...poi ci sono i Sulmona che a parer mio per la mandorla sono il top ma costosissimi 28 al kg ....buratti sono a Vimercate la fabbrica ...spacci in tutta Italia ..
Si si li ho assaggiati e sono di media qualità...quelli che ci piacevano di più di un'altra marca vengono alla mandorla 17 euro al kg...ma dovendone prendere in grandi quantità li abbiamo scartati...qua da noi si usa prendere 40 kg di confetti circa...io però spero di starci nei 30 kg...
Io li ho comprati in un famoso negozio di confetti a Pistoia li producono loro ai gusti più svariati. Onde evitare problemi però mi sono orientata sul classico cioccolato fondente e mandorla avola 2kg li ho pagati 25€
15 kili di confetti?? Ammazza!! MA li avevi assaggiati prima di prenderli perchè a mio gusto i crispo al cioccolato sono immangiabili e quelli alla mandorla dipende...quelli che da me costavano sugli 11€ erano discreti infatti anche noi pensavamo di prendere quelli, ma poi abbiamo assaggiato un'altra marca e anche se abbiamo speso 23€ al kilo, li valevano tutti! Alla fine non mi piaceva l'idea di fare economia sul cibo e i confetti fanno sempre parte del cibo che offriamo agli ospiti!
Finalmente ho scelto i confetti! 1 kg di confetti Crispo alla mandorla euro 11 e 1 kg di confetto Snob al cioccolato euro 6...Per ora ne ho ordinati 10 kg alla mandorla e 5 kg al cioccolato...vediamo poi quanti ne vanno e se caso facciamo un secondo ordine :-)
Si si quello di sicuro...quello che intendevo era chiedere se 20 euro era il prezzo minimo o massimo per i confetti o se per esempio come dicono le altre posso trovare confetti anche a 10 euro ma cmq buoni :-) giusto per economizzare un pò!
Qui a Bologna nei negozi di bomboniere i confetti Maxtris vanno dai 18.00€ al kg ai 24.00€ al kg mentre su internet ne ho trovati da ****€ perciò credo che li prenderò li..ho ordinato dei campioni per assaggiarli.
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...