'Verona', Verona · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1792 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1806 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1806 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle maniche di questo abito? Promosse o bocciate? Votate! © Domenico Rossi, modello Lea
Ho partecipato al post di Ciary
1811 giorni faHo partecipato al post di Ornella
1812 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1812 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM