Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 36.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2556 giorni fa
Salve a tutte sposine. c’e’ qualcuna di voi che per il matrimonio effettuerà questa tecnica alle sopracciglia?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2603 giorni fa
Buongiorno! Oggi ho fatto la prova mani per il matrimonio, ho fatto il baby boomer con forma a mandorla.. nei prossimi mesi proveremo varie tonalità per scegliere poi quella giusta, intanto già queste mi piacciono parecchio! Voi che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2604 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo il 15 luglio 2019 e ora mi sta venendo qualche dubbio sulle ciabatte per La preparazione 🙈🙈, cioè che tipo di ciabatte indossare ? Avete qualche idea foto ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2605 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha per caso mai sentito o comprato i reggiseni della marca "Ultimo"? E nello specifico.. questi che sembrano dei corpetti? Mi chiedevo se la scollatura dietro sia abbastanza bassa e profonda.. il mio abito dietro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2632 giorni fa
Ciao ragazze, in super anticipo oggi mi è arrivato il fermaglio che ho pensato di usare nell’acconciatura. Il caso vuole che mi arriva il giorno prima della partenza per la Sicilia (mi ero già prenotata per la prova), quindi sono doppiamente felice...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2638 giorni fa
Ciao ragazze...cosa ci mettete per la preparazione??? Mi fate vedere?? 😊 grazie...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2638 giorni fa
Ciao a tutte, stavo cercando qualche scarpa da indossare la mattina durante la preparazione e per fare alcune foto... Mi sposo a settembre e non so se sono più adatte le infradito o posso optare anche per le ciabatte? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2640 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2653 giorni fa
Indimenticabile La sera, al matrimonio di una coppia di amici, la neo sposa al momento del lancio del bouquet me lo portó di persona. Una volta girata ragazze mie ho visto mio fm in ginocchio davanti a tutti E lí mi ha fatto la...
Fotografi garanzie ANFM