'Lucera', Foggia · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2097 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2097 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2116 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
2116 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Francesca
2181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2194 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2197 giorni faSposini! Se pensate al vostro grande giorno, preferite menù di carne o menu di pesce? Votate! Luigi Pizzolo Photographer
Ho partecipato al post di Samira
2199 giorni fa
2200 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Ho partecipato al post di Samira
2200 giorni fa
Ho creato un post
2200 giorni faCiao ragazze... C'è qualche sposina che festeggerà il matrimonio a Settembre 2022 presso Nymphaeum?
Fotografi garanzie ANFM