Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2560 giorni faDevo trovare i barattoli per la confettata, voi dove li avete presi?
Ho creato un post
2562 giorni faEd anche il mio papà ha finalmente il suo abito 😍😍😍 Manca solo più la mia bimba 😊
Ho creato un post
2567 giorni faAllora sono sempre io 😂 le prime son le bomboniere per gli invitati, delle altre invece quali sceglieresti per testimoni ed eventualmente genitori?
Ho creato un post
2567 giorni faFinalmente sono arrivati i cioccolatini personalizzati che avevo ordinato 😍😍😍 ora devo solo pensare al confezionamento
Ho creato un post
2567 giorni faQueste sono le bomboniere per gli invitati. Secondo voi cosa potrei fare come bomboniera per testimoni e genitori?
Ho creato un post
2568 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo principalmente a chi si è già sposato o si sposerà in Comune (e cmq a chi potrà rispondermi Visto che la cerimonia in comune è molto veloce, come avete organizzato il tutto?Ad esempio, dove avete posizionato eventuali...
Ho creato un post
2569 giorni faSposine, dove posso trovare dei bei vestitini da cerimonia per bimbe a Torino?
Ho creato un post
2570 giorni faVe lo hanno fatto? Quanto tempo prima? Io mi sa che me lo scordo 🤪
Ho creato un post
2571 giorni faChi di voi non farà subito la luna di miele, la sera stessa del matrimonio farà qualcosa o andrà in qualche posto di particolare? Noi non potremo fare subito la luna di miele per questione di salute del mio compagno, ma mi piacerebbe poter fare...
Ho creato un post
2571 giorni faSono in alto mare per l’acconciatura.. ho i capelli lunghi e lisci, come potrei acconciarli?
Ho creato un post
2572 giorni faDove avete acquistato o acquisterete i confetti? Online o in negozio?
Ho creato un post
2572 giorni faMi fate vedere come avete vestito o vestirete i vostri bimbi al matrimonio? Ho una bimba di 3 anni e pezzo ed uno di quasi 13 🤗
Ho creato un post
2572 giorni faSposine con tema albero della vita mi fate vedere il vostro tableau e i segnatavoli?
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando di fare da sola i segnatavoli e i cavalieri per il tableau. Come vi sembrano così? Suggerimenti?
Ho creato un post
2575 giorni faSto cercando di fare i segnatavoli da sola ma è difficilissimo.... sto provando ad usare publisher. Qualcuna di voi lo usa e mi può spiegare un po’ come fare?
Ho creato un post
2576 giorni faVorrei fare i cartoncini per il tableau ma non so da che parte cominciare.. voi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM