Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2577 giorni fa
Stavo guardando un po’ per la collana per il grande giorno.. su questa scollatura secondo voi come ci starebbero?
2578 giorni fa
Oggi finalmente sono arrivate le bomboniere 🎉 vi piace confezionata così?
2584 giorni fa
Come segnaposto vorrei fare dei cioccolatini personalizzati, come quelli che metto in foto, come li potrei confezionare?
2584 giorni fa
Sto cercando una collana che possa stare bene con lo scollo a cuore del mio abito, secondo voi queste sono troppo banali?
2585 giorni fa
Oggi ho provato due paia di scarpe che mi piacevano e alla fine ne ho preso un paio, avrò scelto bene? 😌 a voi quale piace di più?
2598 giorni fa
È stato amore a prima vista... come ho visto quel vestito le ho detto “provalo assolutamente”... 😍 E’ bellissima non è vero? 💜
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2605 giorni fa
Noi ancora niente, non abbiamo proprio idee.Sono carini quelli semplici con la scritta Mr&Mrs, ma forse un po' standard... Volendo c'è la possibilità di aggiungere il cognome di lui, ma non mi sembra comunque molto "nostro". Non parla di noi,...
2611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2612 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci entusiasmano...questo svuotatasche st etienne che ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2619 giorni fa
Buongiorno a tutte, abbiamo scelto e fatto realizzare la nostra bomboniera. Che ne dite, vi piace? A noi piace molto, anche se c'è chi ha storto il naso 😆 qualcuno ha scelto un orologio come noi??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2620 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2624 giorni fa
immagine presa da loro sitoimmagine inviata via mail Non riesco a venire a capo con ste partecipazioni.. mi hanno mandato via mail la foto delle nuove partecipazioni ma a me non sembrano uguali come colore... aiutatemi, sto uscendo pazza
2625 giorni fa
Mi sono arrivate le partecipazioni ma non sono come pensavo che fossero 😞😞😞 ditemi voi stesse guardando le foto se devo essere soddisfatta o meno.... (le mie sono ovviamente quelle con la fascetta) magari sono io che ho un occhio eccessivamente...
Ho caricato una foto nel post di Vito
2626 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Elena
2628 giorni fa
ciao sposine, siamo alla scelta delle bomboniere, mancano 79 giorni alle nozze, ma non riesco a decidermi, mi fate vedere le Foto delle vostre? Che avete scelto? Grazieeeee
2636 giorni fa
Sto cercando di comporre le wedding bag per i bimbi, che hanno dai 6 mesi ai 13 anni.. metto le foto di quello che ho scelto, vi piace? Avete consigli? In quello delle bimbe ci sarà anche un activity book che stamperò ed in tutti delle caramelline....
Fotografi garanzie ANFM