Trento, Trento · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più bello di tutti con l'uomo migliore del mondo dopo mio papà (mi spiace donzelle, Davide l'ho bloccato prima io!)
- Sposa Master
- 17.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2396 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere il vostro trucco per il fatidico giorno e le vostre acconciature semiraccolto mosso? Grazie a tutte 🤗
Ho caricato una foto nel post di Serena
2404 giorni fa
Ciao ragazze stavo giatdando le vostre fedi e mi sono trovata a pensare alle incisioni e qui è nato il mio problema. Ho un dito da bambina 6,5 quindi mi domandavo se con così poco spazio potranno farmi l'incisione interna. Voi avete esperienze a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2404 giorni fa
Forza neo spose, dopo i nostri anelli di fidanzamento facciamo vedere finalmente le nostre tanto sognate fedi nuziali stupende. Noi abbiamo optato per oro giallo e bianco.Le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2405 giorni fa
Buongiorno Community, poiché in questi giorni sto leggendo tantissimi topic in cui si chiedono consigli inerenti la scelta delle bomboniere e dei regali dei testimoni, propongo a chi lo desidera di postare qui sotto le idee scelte, cosicché sia...
Ho caricato una foto nel post di Dinamartina
2416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2416 giorni fa
Salve avete degli esempi di trucco sposa occhi verdi e base viso resistente al sudore grazie
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2419 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, mi rivolgo alle future spose, una delle tante cose a cui dovete pensare, oltre a Chiesa, location etc, non di vitale importanza, ma comunque da fare é l'addobbo del tavolo degli sposi! Avete già pensato a come farlo?...
Ho caricato una foto nel post di Janira
2420 giorni fa
Mi sarebbe piaciuto fare una torta che racchiuda le nostre personalità nella scelta dei gusti.Problema: gusto ciliegie e tiramisù non vanno proprio d accordo; senza considerare che abbiamo anche diverse esigenze alimentari, tra varie intolleranze,...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2451 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, a distanza di un anno dal mio materiale che è stato stupendo, curato nei minimi dettagli, mi sto rendendo conto di una cosa che mi fa stare molto male. Il non essermi soffermata a valutare bene la scelta della fede, non mi piace...
Fotografi garanzie ANFM