Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4761 giorni faSiiiiiiiiiiiiiiiii sono attiva per qualche minuto perchè sono sola per ora; all'una verranno tutti: truccatrice, fioraio,parrucchiera e alle 15.45 il fotografo............sono felicissima e non mi sento in ansia sono sicura che mi arriverà in chiesa...
Ho creato un post
4761 giorni faCome sempre mi hai lasciata senza parole....................sono appena arrivati i tuoi fiori.................bellissimi......................................ti voglio bene amica mia..................... Ps: Sono calma e sono sola.......
Ho creato un post
4764 giorni faEcco l'altro capolavoro della Zia Anna, l'ha ricamato lei a mano, ha fatto fare il cuscino e dopo il matrimonio prenderemo il ricamo e ne faremo un quadretto da appendere....cosa ne pensate???? Tenete anche presente che ci sono 17 tipi di colore...
Ho creato un post
4769 giorni faEcco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata fondamentale per tutta l'organizzazione del nostro...
Ho creato un post
4769 giorni faCome molte di voi sanno noi abbiamo optato per un addio al Celinubilato, quindi tutti insieme allegramente, la seratona è stata ieri sera.....anche se era il giovedì dei sepolcri perchè Couto avevo solo ieri il giorno libero.........ora vi lascio...
Ho creato un post
4777 giorni faSalve ragazze, apro questo topic perchè ho scoperto una cosa molto bella .......esiste la possibilità di donare i capelli per realizzare delle parrucche per i bambini malati......siccome spesso per il matrimonio molte di noi fanno crescere i capelli...
Ho creato un post
4805 giorni faFinalmente vi presento le nostre bomboniere.......l'immagine è presa da internet perchè la gioielleria ce le sta ancora confezionando....... anche qui siamo andati sul classico, ma cercando di preferire qualcosa di utile, perciò abbiamo detto no ai...
Ho creato un post
4809 giorni faCiao a tutte...............siamo ormai a - 48 giorni dalla grande data e faccio con voi care amiche, (visto che la mia Katia me l'ha anche consigliato), il punto della situazione. Abbiamo: Chiesa Location Fotografo Abito sposo + paggetto Scarpe sposo...
Ho creato un post
4827 giorni faDunque, care donzelle, (come direbbe Gaia), visto che il Carnevale si avvicina volevo chiedervi......... che rapporto avete col Carnevale???????????????????? Io e Couto non molto buono, non tanto ci piace la confusione e a dire il vero non è che qui...
Ho creato un post
4834 giorni faDopo mesi di tergiversazioni, causate dalla mancanza di tempo vi presento le nostre partecipazioni, descrizione generale: Sono in cartoncino Fabriano, color avorio, con le iniziali esterne in rilievo a Secco, e le scritte interne in Termorilievo in...
Ho creato un post
4849 giorni faCome promesso vi faccio vedere il regalo che ho fatto a Couto per Natale. Lui è un fanatico dei Guns N' Roses, e grazie a https://www.matrimonio.com/serena--u185998 ho potuto fargli questa splendida e graditissima sorpresa, il quadro con il...
Ho creato un post
4870 giorni faDunque, care amiche ed in particolare care Desy e Marly, abbiamo la lista ed abbiamo appena mandato la mail alla tipografia, ho ceduto io e quindi saranno: 110 inviti e 50 partecipazioni senza invito....per un totale di circa 200 persone ma effettivi...
Ho creato un post
4875 giorni faCome alcune di voi sanno, io sto curando tanto la cerimonia in Chiesa, mi è già arrivata la pergamena papale, devo solo andare a prenderla, ma avevo chiesto al mio Sacerdote, il permesso di fare il Rito della Velazione e purtroppo la risposta è stata...
Ho creato un post
4880 giorni faE stamattina, come da tradizione è stata la giornata dedicata agli addobbi natalizi....i miei sono addobbi old style, perchè il papà ci tiene tanto ad usare quelli che avevamo quando c'era la mamma.......quindi non vi aspettate pezzi alla...
Ho creato un post
4908 giorni faOggi a - 146 giorni dalle nostre nozze, festeggiamo il nostro NONO anniversario di fidanzamento...... Ieri abbiamo scelto definitivamente l'abito sposo e abbiamo portato il nostro paggetto Cristian per le misure del suo vestito.... è venuto con noi...
Ho creato un post
4927 giorni faEh si sembra fantascienza, ma qualcuno sta cercando di capire che i giovani hanno tutto il diritto di farsi una famiglia, ora siccome c'è invece qualcun altro che chissà per quale misteriosa ragione non vuole far troppa pubblicità.......a voi ci...
Fotografi garanzie ANFM