COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

3097giorni 7hh

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1952 giorni fa

Grazie mille :-)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1952 giorni fa

Ciao Valentina, noi nn ci conosciamo ma ho visto che abbiamo qualcosa in comune riguardo il primo periodo dopo il matrimonio e volevo chiederti delle cose in privato se accetti la mia amicizia :-) niente di chè.. ma un consiglio visto che hai vissuto prima di me questa fase.

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2449 giorni fa

Ciao Valentina, come stai? E' da tempo che non ci sentiamo...Matteo tra un po' compira' 5 mesi. Il tempo vola...e tu, novita? Un abbraccio!!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2488 giorni fa

Ciao vale!!!! Come stai???? Io ormai mi collego raramente... Figurati che devo ancora caricare tutto ciò che riguarda il matrimonio.... Scrivimi!!!!!!! Vorrei tue notizie...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2504 giorni fa

ciao tesoro! un bacione

2504 giorni fa

2511 giorni fa

Un bacione anche a te dolcissima Vale. Saluti da me e dal piccolo Matteo

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2538 giorni fa

Grazie per gli auguri Vale!!

Loredana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2547 giorni fa

Grazie mille Vale

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2580 giorni fa

Gtazie vale un bacione!!

2585 giorni fa

Ciao Vale! Come stai? Un bacione :-*

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2590 giorni fa

Ciao Vale come stai? Noi abbastanza bene grazie, appena ritornati da Malta ma stavolta con una nuova aggiunta..abbiamo portato la nostra bimba a conoscere Malta xxx

2594 giorni fa

Grazie...appena avro' un po' di tempo vi scrivero' tutto in dettagli. Ora scappo che il pupo ha fame...hihiih. Bacioni

2594 giorni fa

Ciao Vale....Lunedi ho dato alla luce un bellissimo maschietto che si chiama Matteo. E' stata una sorpresa veramente perche' noi l'aspettavamo per la fine di Agosto ed invece il mio pupo aveva voglia di conoscerci prima...ahahahah...ti mando un grosso abbraccio. A presto!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2597 giorni fa

ciao bella! io sto benissimo la gravidanza nn mi sta dando nessun problema e anche i miei pulcini stanno bene ora è presto siamo a 10+3 ma sono ottimista! tu come stai?

2598 giorni fa

Ciao Valentina, come stai? Ormai ci siamo quasi...il mio piccino dovrebbe nascere verso la fine di Agosto. E tu che mi racconti di bello? Ci sentiamo...bacioni

Visualizza tutto