Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ciao Valentina, noi nn ci conosciamo ma ho visto che abbiamo qualcosa in comune riguardo il primo periodo dopo il matrimonio e volevo chiederti delle cose in privato se accetti la mia amicizia :-) niente di chè.. ma un consiglio visto che hai vissuto prima di me questa fase.
Ciao Valentina, come stai? E' da tempo che non ci sentiamo...Matteo tra un po' compira' 5 mesi. Il tempo vola...e tu, novita? Un abbraccio!!!
Ciao vale!!!! Come stai???? Io ormai mi collego raramente... Figurati che devo ancora caricare tutto ciò che riguarda il matrimonio.... Scrivimi!!!!!!! Vorrei tue notizie...
Un bacione anche a te dolcissima Vale. Saluti da me e dal piccolo Matteo
Ciao Vale! Come stai? Un bacione :-*
Ciao Vale come stai? Noi abbastanza bene grazie, appena ritornati da Malta ma stavolta con una nuova aggiunta..abbiamo portato la nostra bimba a conoscere Malta xxx
Grazie...appena avro' un po' di tempo vi scrivero' tutto in dettagli. Ora scappo che il pupo ha fame...hihiih. Bacioni
Ciao Vale....Lunedi ho dato alla luce un bellissimo maschietto che si chiama Matteo. E' stata una sorpresa veramente perche' noi l'aspettavamo per la fine di Agosto ed invece il mio pupo aveva voglia di conoscerci prima...ahahahah...ti mando un grosso abbraccio. A presto!!!
ciao bella! io sto benissimo la gravidanza nn mi sta dando nessun problema e anche i miei pulcini stanno bene ora è presto siamo a 10+3 ma sono ottimista! tu come stai?
Fotografi garanzie ANFM