Prato, Prato · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1889 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1889 giorni faHo partecipato al post di Irene
1913 giorni faHo creato un post
1934 giorni faBuonasera.. Sono di Prato e mi sposeró a Luglio 2020. Cerco qualcuno che canti l’Hallelujah in chiesa al mio ingresso..per chi è della zona, sapete indicarmi qualche cantante o musicista)
Ho ottenuto una medaglia!
1934 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1934 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1935 giorni faPartecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Votate e commentate...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1935 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1935 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
Ho partecipato a un sondaggio
1938 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato a un sondaggio
1944 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al post di Debora
1945 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
1947 giorni faHo creato un post
1948 giorni faCiao Ragazze..come già detto in un altro post il fiore che predominerà nel mio matrimonio sarà il girasole 🌻 dopo tante indecisioni sul tema della cerimonia io ed il mio fm abbiamo (forse) deciso che il tema che più ci appartiene e che ci ha legato...