Verona, Verona · Da Dicembre 2018
Ciao, mi chiamo Giselle e sono una futura sposa di Luglio 2021.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCommunity Non che ci creda particolarmente, però per giocare ogni tanto ci guardo, giusto per curiosare e vedere cosa dice l'astrologia 🤭 Voi ci credete alle affinità di coppia tra segni zodiacali? Siete una coppia affine anche...
1846 giorni faCiao Community situazione eccezionale a parte, mi trovo spesso a leggere topic su invitati che non confermano o non rispondono all'invito...🤔 Secondo voi perché succede? A voi è capitato di non aver ricevuto neanche un cenno da parte di...
1846 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
1846 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
1846 giorni faCiao Community! 💕 Purtroppo molti di voi hanno posticipato la data del matrimonio per la situazione attuale, chi lo ha fatto, ha festeggiato lo stesso la data originalmente scelta per le nozze a casa? Se lo avete fatto o se lo farete, votate...
1846 giorni faCiao Community! Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo importante? Avete preparato una sorpresa o lo avete fatto in unoccasione speciale? Votate sì o no nel sondaggio e raccontatemelo nei commenti, così diamo qualche...
1846 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
1846 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
1846 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
1846 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
1846 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
1846 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
1846 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
1846 giorni faCiao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
1846 giorni faHo selezionato per voi alcune delle bellissime foto delle Real Wedding di matrimoni celebrati durante il periodo di festa natalizio. Quale vi fa venire gli occhi a cuoricino e votereste? 👇 Vi leggo come sempre! ❄️❄️❄️ Per questo speciale dedicato...
1846 giorni faCiao Brides, oggi ho voluto creare questo sondaggio per capire i vostri gusti su un accessorio dello sposo da non trascurare a mio parere. Cosa vorreste indossasse il vostro fm il giorno delle nozze? Votate e commentate se volete
Fotografi garanzie ANFM