Taggia, Imperia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze ma apparte chi ha la wedding planner, i coni riso libretti messa ventaglietti ecc ecc chi li sistema in chiesa ????
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze qualcuna ha fatto il coordinato partecipazioni,menù ecc ecc su AliExpress????
Ho partecipato al post di Vanessa
2625 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
2625 giorni fa
Ho creato un post
2625 giorni faStasera sono in cerca di consigli...diciamo che le cose grosse c'è le stiamo levando...quindi rimangono i dettagli 😊 gli adulti sul piatto avranno i menù, per i 17 bambini che avrò al ristorante volevo fare un segnaposto carino...pensavo o a bolle di...
Ho creato un post
2625 giorni faBuonasera ❤️ quanti avete speso o spenderete per allestire chiesa e i centrotavola del ristorante?
2628 giorni fa
Ho partecipato al post di Picardi
2631 giorni faCiao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
2637 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze , io e mio fm vorremmo fare un primo ballo divertente...iniziare con la nostra canzone che si interrompe e subentrano 3/4 spezzettoni di canzoni tipo twist ecc ecc per fare un pò gli scemi ahahahaha . Voi cosa ne pensate? Lo avete fatto...
Ho partecipato al post di Debora
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM