Taggia, Imperia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze ma apparte chi ha la wedding planner, i coni riso libretti messa ventaglietti ecc ecc chi li sistema in chiesa ????
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze qualcuna ha fatto il coordinato partecipazioni,menù ecc ecc su AliExpress????
Ho creato un post
2624 giorni faStasera sono in cerca di consigli...diciamo che le cose grosse c'è le stiamo levando...quindi rimangono i dettagli 😊 gli adulti sul piatto avranno i menù, per i 17 bambini che avrò al ristorante volevo fare un segnaposto carino...pensavo o a bolle di...
Ho creato un post
2624 giorni faBuonasera ❤️ quanti avete speso o spenderete per allestire chiesa e i centrotavola del ristorante?
Ho creato un post
2637 giorni faCiao ragazze , io e mio fm vorremmo fare un primo ballo divertente...iniziare con la nostra canzone che si interrompe e subentrano 3/4 spezzettoni di canzoni tipo twist ecc ecc per fare un pò gli scemi ahahahaha . Voi cosa ne pensate? Lo avete fatto...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao ragazze!!! Oggi sono andata a provare per la prima volta abiti da sposa ....e....l ho trovato !!!!! Primo vestito primo atelier 😍 l' ho visto subito appena entrata e mi stava chiamando anche se non è assolutamente il mio genere . Ne ho provato...
Ho creato un post
2650 giorni faSpose di genova e dintorni ci siete ???
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze , volevo chiedere 2 cosine. A chi è andato alle fiere sposi : Ci sono anche stand di make up artist ???? e seconda cosina : Ieri sono andata a fare una prova trucco.... ma proprio non mi ci vedo, non credo mi abbia valorizzato.penso...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao sposine ...vorrei chiedervi una cosa .... ma chi è che prepara le decorazioni ( non floreali ) tipo confettata, tavolo torta,tavolo bomboniere ??? devo ingaggiare qualcuno che mi faccia le decorazioni o è già compreso nel servizio di qualcuno ?...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazze in quanto avete organizzato o state organizzando il vostro matrimonio ????
Ho creato un post
2661 giorni faHELP ! Ciao ragazze...mancano 261 giorni al matrimonio e ho solo la chiesa prenotata...la scelta del ristorante mi ansia parecchio.... Volevo chiedervi, abbiamo visto qui tra i fornitori 3 ristoranti che per noi potrebbero andare bene.... ma ora ?...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao ragazze ... voi nel vostro giorni avrete vicino j vostri pelosi ??? Noi abbiamo un chihuahua che consideriamo parte integrante della famiglia e mi farebbe piacere averlo accanto ...vorrei potesse portarci le fedi insieme alla pagetta.... Alla...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao ragazze ! Anche io ho scelto la vostra stessa data per le nozze ... Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2667 giorni faBuonasera ragazze ... C'è qualche sposa di Imperia o dintorni ? Per scambiare qualche idea ? Sono nel buio più totale ... La nostra zona non offre molto e sono veramente confusa 😣
Fotografi garanzie ANFM