Brescia, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 1993
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faAllora ieri 1 febbraio mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Il 31 gennaio mattina ho avuto una perdita rosata mista muco , poi più nulla fino a sera dove ho trovato lo slip completamente bagnato di perdite trasparenti . Ieri mattina (giorno di arrivo...
Ho partecipato al post di Jessica
2643 giorni faHo partecipato al post di Deaa
2643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2644 giorni faRagazze domani dovrebbe arrivarmi il ciclo . Questa mattina alle 7 ho avuto una perdita rosa piena di muco trasparente sulla carta . Poi fino ad ora più nulla . Se non che prima sono dovuta correre in bagno convinta che mi fossero arrivate perché...
Ho ottenuto una medaglia!
2668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2668 giorni faBuongiorno ragazze . Venerdì sera per la prima volta mi è arrivato il ciclo con 3 giorni di anticipo rispetto al previsto, non mi era mai capitato prima . Il tutto si è svolto senza i soliti dolori addominali . Venerdi andando in bagno noto sulla...
Fotografi garanzie ANFM