Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Brescia, Brescia · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 1993

11163giorni 16hh
J
Dolore al seno subito dopo l’ovulazione?
Jessica, Il 19 Febbraio 2019 alle 08:51

Giorno ragazze. Da subito dopo l’ovulAzione, avvenuta qualche giorno fa , continuo ad avere male al seno in una maniera allucinante. Capezzoli larghissimi oltretutto. Il ciclo dovrebbe arrivare tra 11...

Carmen, domenica 12-Apr-20 21
J
Dopo un aborto dopo quanto un test dovrebbe tornare negativo?
Jessica, Il 2 Luglio 2019 alle 18:07

Ragazze dopo un aborto dopo quanto tempo dovrebbe tornare ad essere negativo un test di gravidanza?

Crys 💙🎈, sabato 17-Ago-19 16
J
Uomo con ipertiroidismo, implica qualcosa?
Jessica, Il 29 Maggio 2019 alle 08:25

Buongiorno ragazze. Il marito di una mia amica ha scoperto da poco di avere l'ipertiroidismo.. che voi sappiate implica qualcosa sul concepimento ?può essere motivo di qualche problema? Qualcuna con...

Ila, giovedì 30-Mag-19 2
E
Ancora nulla
Elettra, Il 3 Maggio 2019 alle 09:52

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

Nina, martedì 11-Giu-19 123
J
Mi date un parere sulle beta ?
Jessica, Il 24 Maggio 2019 alle 20:13

Due giorni fa ho pubblicato un post con le beta , che a mio parere erano bassine, oggi le ho rifatte . Secondo voi? Metto la foto di entrambe !

Jessica, sabato 25-Mag-19 6
J
Beta hcg basse?
Jessica, Il 23 Maggio 2019 alle 06:25

Giorno ragazze, ieri ho fatto le beta . So che un singolo risultato non significa nulla e sono da ripetere.. ma il valore è comunque basso vero?😔

Valentina, sabato 25-Mag-19 18
J
Dopo mesi e mesi di tentativi ...
Jessica, Il 22 Maggio 2019 alle 16:40

Finalmente un po’ di sole anche per me . Proprio adesso che mi ero convinta di avere qualche problema perché non arrivava mai ..

Serena, venerdì 24-Mag-19 24
J
Beta hcg?
Jessica, Il 16 Maggio 2019 alle 05:50

Ragazze per fare le beta cosa faccio? Posso rivolgermi a un centro prelievi , tipo synlab senza prescrizione e dire che voglio fare questo tipo di test? Grazie

Ylenia, venerdì 24-Mag-19 12
J
Ciclo o non ciclo ?
Jessica, Il 28 Marzo 2019 alle 10:55

Buongiorno ragazze . Millesima volta che mi faccio castelli assurdi e finirò di nuovo con il rimanerci male... ma comunque siccome la speranza è l’ultima a morire io vi scrivo e vediamo un po’ !...

Sposa, giovedì 28-Mar-19 3
J
Nausea da due giorni e mal di testa
Jessica, Il 26 Marzo 2019 alle 12:34

Buongiorno ragazze . Dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo . Da due giorni avverto una nausea continua che mi da parecchio fastidio Accompagnata da mal di testa. Inizia la mattina per sparire nel...

Stefania, martedì 26-Mar-19 3
J
Sconforto
Jessica, Il 25 Febbraio 2019 alle 13:12

Buongiorno ragazze . Questa mattina sono un po’ in preda allo sconforto . So che tutte mi direte che non devo abbattermi , che ci sono ragazze che sono in una situziaone molto peggiore della mia.....

Grazia, venerdì 1-Mar-19 28
Sabrina
Mal di testa da fecondazione?🧐🤨
Sabrina, Il 22 Febbraio 2019 alle 21:53

Ragazze da due giorni che avverto un mal di testa lancinante e continuo fisso... due giorni fa ho oculato e avuto rapporti completi... possibile che stia già fecondando e io mi sento questo mal di...

Sabrina, lunedì 25-Feb-19 15
R
Colore capelli per le nozze
Rinuccia, Il 22 Febbraio 2019 alle 22:16

Buonasera ragazze domani mega cena con amici a casa nostra,ho già cucinato,ho già pulito,mia figlia dorme ed il mio compagno fa il turno di notte. Giusto perché non ho nulla da fare stavo...

Linda, venerdì 1-Mar-19 56
Assunta
Sondaggio nome 🌸
Assunta, Il 13 Febbraio 2019 alle 19:22

Sofia Nicolina oppure Lucia Nicolina? Nicolina sarebbe il nome di mia suocera.

Laura, lunedì 25-Feb-19 62
J
First to know? Chi l’ha giá usato ?
Jessica, Il 20 Febbraio 2019 alle 15:33

Salve ragazze. Chi conosce e ha usato il test di gravidanza first to know? Funziona davvero ? Da quando si può utilizzare?

Chiara, lunedì 30-Nov-20 87
J
Sono confusa , mi date consigli ?
Jessica, Il 2 Febbraio 2019 alle 11:19

Allora ieri 1 febbraio mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Il 31 gennaio mattina ho avuto una perdita rosata mista muco , poi più nulla fino a sera dove ho trovato lo slip completamente bagnato di...

Elisa, domenica 3-Feb-19 8
J
Perdite rosa e slip bagnato ?
Jessica, Il 31 Gennaio 2019 alle 16:19

Ragazze domani dovrebbe arrivarmi il ciclo . Questa mattina alle 7 ho avuto una perdita rosa piena di muco trasparente sulla carta . Poi fino ad ora più nulla . Se non che prima sono dovuta correre in...

Lulù, venerdì 1-Feb-19 18
Deaa
è arrivato anche il mio turno
Deaa, Il 1 Febbraio 2019 alle 08:36

Buongiorno ragazze, sono qua che guardo e riguardo questo test positivo e ancora non ci credo.. (per chi ha letto il mio topic sul sushi di stasera capirà che ora non si pone più il problema 😂) In...

Deaa, sabato 2-Feb-19 62
J
Ciclo in anticipo e molto corto
Jessica, Il 7 Gennaio 2019 alle 12:18

Buongiorno ragazze . Venerdì sera per la prima volta mi è arrivato il ciclo con 3 giorni di anticipo rispetto al previsto, non mi era mai capitato prima . Il tutto si è svolto senza i soliti dolori...

Yve, lunedì 7-Gen-19 5

Gruppi generali

Ispirazione