Brescia, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2344 giorni fa
Ho creato un post
2349 giorni faRAGAZZEE io mi sposerò a dicembre! cosa mettere sopra l'abito? Aiutoo! La pelliccia non mi piace per niente
2349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2350 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2350 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
2350 giorni fa
Ho creato un post
2350 giorni faCiao Ragazze! CONSIGLIO CERCASI Fate fare 1 solo bouquet che poi lancerete oppure due?? a me dispiace pensare che non mi resti come ricordo! Se ne facessi fare 2 invece? 1 lo farò seccare e lo terrò io e l'altro invece lo prenderà... la più...
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2351 giorni fa
2351 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Grazia
2351 giorni fa
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze! Sposa di dicembre 2020! Che bouquet consigliate???
2351 giorni fa
2351 giorni fa
Ho creato un post
2351 giorni faCiao! io mi sposerò il 19/12/2020. Diversi invitati provengono da regioni diverse ( compresi alcuni dei parenti stretti). io e il mio futuro marito pensavamo di farli alloggiare in albergo a spese nostre Secondo voi? qualcuno mi dice che è un'ottima...
Fotografi garanzie ANFM