Io mi sposerò a febbraio (2021) e anche a me non piacciono le pellicce... Credo che opterò per una sciarpona o una specie di cardigan... E poi vestito a maniche lunghe!
Una coppia di amici si è sposata a dicembre. Lei aveva un abito a maniche lunghe e una pelliccietta bianca. Poi sono stati fortunati perché c'era una bellissima giornata di sole, sembrava fine settembre!
Un giacchino imbottito (tipo piumino) bianco? ^^ Oppure uno scialle in lana di alpaca (tiene un caldo eccezionale), magari realizzato da qualcuno a cui tieni (tipo una nonna, o una zia, o la suocera o la tua mamma) ^^
Un bel maglioncino bianco in lana soffice? Magari fatto da una persona a te cara (se hai chi sa lavorare la maglia!)....i miei si dovevano sposare a settembre per cui mamma prese un vestito da cocktail leggero, poi per motivi burocratici hanno fatto slittare il matrimonio al 02 dicembre e per l'occasione mia nonna paterna le fece un maglioncino a mano...purtroppo non ho foto, ma potrebbe essere un'idea...😉😉😉
Ciao, io mi sposerò il 21 dicembre di quest’anno e tra qualche ora andrò a fare la prima prova. Vedrò di vedere proprio cosa indossare sopra il vestito! Quando ho scelto l’abito la signora dell’atelier mi aveva consigliato un pellicciotto ma sinceramente non mi piace molto l’idea quindi oggi vedrò di trovare l’alternativa 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie! ☺️ Io all’ombrello c’ho pensato all’ultimo momento, preso per scaramanzia, è servito visto che ha piovuto quasi tutto il giorno 😌