Sala Consilina, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2341 giorni faCiao sposine!!! Io e il mio futuro marito stiamo sognando il nostro viaggio di nozze. Abbiamo tanto preso in considerazione un viaggio che vado da NY a Miami e poi tanto relax alle Bahamas.Premetto che non abbiamo ancora chiesto in agenzia per farvi...
Ho partecipato a un sondaggio
2362 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Verdiana
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicia
2614 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2615 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2615 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2615 giorni faCiao Sposine! Cosa mi sapete dire di questo diario per l’organizzazione del matrimonio? Cercavo qualcosa di carino e ben strutturato. L’inglese non è un problema. Ho già visto l’agenda di giunti e la Moleskine. Avete altri suggerimenti? 😊
2648 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM