- Matrimonio
- Community
Felicia
Sala Consilina, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Che cosa dire: il giorno più bello della nostra vita. Tornassimo indietro non cambieremmo nulla dei fornitori scelti, della scelta degli invitati intorno a noi, di qualsiasi cosa....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Lista di nozze
Post a cui partecipo
18
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Per chi ha già fatto una confettata e ha quindi assaggiato, quale dei due avete preferito? ☺️
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM