Trani, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2566 giorni faFinalmente dopo 3 tentativi sei arrivato/a❤️❤️
Ho partecipato al post di Rosellina
2604 giorni fa
Ho creato un post
2605 giorni faCiao ragazze, purtroppo e dico purtroppo neanche questo mese incinta 3 tentativo ho fatto il test mi sa troppo presto ma è uscito negativo anche se il clearblue non sbaglia mai,niente da fare credo che forse sia meglio prendersi una pausa 😪voi quanto...
Da 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Ciao Bride! 🙋🏻♀️San Valentino è alle porte e non vogliamo lasciarti impreparata. A quale di queste idee originali diresti di sì? ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/fa-breccia-petali-di-rosa--t687597 Commenta i topic e raccontaci quale opzione fa breccia nel tuo cuore! 💘 Verdiana
Ho partecipato al post di Rosellina
2633 giorni fa
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ragazze, abbiamo provato a concepire nei giorni fertili. Niente da fare. Oggi stranamente al 28esimo giorno mi è arrivato il ciclo. Solitamente mi vengono ogni 30 giorni...a voi è mai successo??? 😔😔😔
Ho ottenuto una medaglia!
2634 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2634 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM