Piedimonte Matese, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1820 giorni fa
1820 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
1823 giorni fa
1865 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho creato un post
1865 giorni faCiao,ci sposeremo lo stesso giorno 🤩come state messi a preparativi?
Ho creato un post
1865 giorni faAiutoooo,3 mesi al grande giorno e ancora non ho un tema.I fiori saranno gerbere rose spighe di grano...ma non voglio dare ai tavoli il nome dei fiori...avevo pensato all'albero della vita o ai cocktail...🤯🤯🤯
1878 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
1878 giorni faPer il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
1878 giorni faVogliamo conoscere tutti i vostri trucchi di bellezza ! 💄 Avete voglia di svelarceli in questi commenti? Pensiamo alle labbra: state utilizzando un filler o pensate a quale ritocchino estetico? Siete dell'idea che debbano essere lasciate così, al...
1878 giorni faBellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 *** Continua con 👉Capelli con extension o naturali?...
1878 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o ceretta? © PhPlus Continua con 👉Depilazione...
Fotografi garanzie ANFM