Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
Mi chiamo Renata, ho 30 anni, e ad Agosto sposerò il mio Francesco ❤️
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Renata
2324 giorni fa
Ho creato un post
2325 giorni faCiao a tutti! Chi è che ha fatto il libretto della messa? Dove avete scaricato l’immagine di copertina? Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Valentina
2326 giorni fa
2326 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Stella
2326 giorni fa
Ho creato un post
2327 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio su cosa scrivere partecipazioni! Io e il mio fidanzato non faremo la lista nozze nè la lista viaggio. Come scrivere in maniera carina l’iban? 😅
Ho creato un post
2327 giorni faCiao ragazze! Sono un po’ in crisi con le partecipazioni! Ne ho viste alcune ma, sinceramente, non credevo costassero cosi tanto! Anche il fai da te non mi aiuta! 😩 voi come avete fatto? Quanto le avete pagate?
Ho partecipato al post di Renata
2328 giorni fa
2329 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2329 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
2329 giorni fa
2329 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM