'Gavirate', Varese · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le candele, adoro averle in casa, entrare in un negozio pieno, sono belle visivamente che olfattiva mente. Mi definiscono una principessa perchè vedo tutto molto positivo, mi vesto spesso del mio colore, sono piena di vita(apparite dopo una lunga giornata di lavoro) e a volte anche un po’ svampita. Insomma #bridepink c’è. 🎉🤪😂🙈💗
- Sposa VIP
- 8.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susy
2219 giorni fa
Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2220 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2224 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2238 giorni fa
Ciao ragazze belle, mi stanno ristrutturando l'appartamento in cui andrò a vivere la nostra Casina! Vi lascio qui le foto fatemi sapere che ne pensate, contate che le pareti vanno ripitturate perché c'è la colorazione dei vecchi proprietari. ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2238 giorni fa
Parliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2256 giorni fa
2266 giorni fa
Se siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2269 giorni fa
Ciao a tutte Volevo aggiornarvi ❤️ Allora Lunedì avrò finalmente le pubblicazioni 😍😍😍Ieri è arrivato il kimono di Amazon son troppo felice La scritta è tutta piena di glitter! E oggi sono andata a parlare insieme a Francesco con la nostra fotografa...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2281 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi siamo andati con le mie testimoni nella nostra oreficeria di fiducia e abbiamo scelto le fedi. Unoaerre comode 4 mm in oro rosa e bianco la mia con brillantino invece quella del mio fm senza. Che ne pensate? Voi come le avete...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2288 giorni fa
Ecco la bozza del nostro cuscino porta fedi, tra poche settimane arriverà finito! Lo amo 😍
2299 giorni fa
Ciao a tutte fanciulle! Stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm! Siccome nel nostro catering c’è compresa la torta, volevo andare nella “nostra”(dove andiamo sempre) pasticcerai a ordinare la torta a suo insaputa.. a me fanno impazzire le...
2313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2326 giorni fa
2331 giorni fa
Vorreste un matrimonio fuori dal comune e dalla tradizionale e state cercando idee originali? Questa settimana parliamo di alternative al cuscino portafedi: ecco 9 tipologie differenti per portare all'altare gli anelli nuziali. Non li...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2332 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
2333 giorni fa
Ciao fanciulle! Stiamo aspettando con ansia che finiscano la casetta! 💓 sono abbastanza indietro.. ma vabbè! Da un po’ giriamo nei mobilifici,ma da eterna indecisa mi sono davvero accorta che forse avrò un problema nel futuro! Abbiamo scelto una...
Fotografi garanzie ANFM