Lecce, Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposo Preciso
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
Ho partecipato al post di Martina
1516 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1516 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1521 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1521 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1533 giorni faCiao a tutte 💕 quanto tempo prima del matrimonio darete le partecipazioni?
1533 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1542 giorni fa
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1542 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1542 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1542 giorni faVi do alcuni dettagli sul grande giorno Matrimonio in spiaggia (29 Agosto) e ricevimento in giardino Abito morbido Rosa Clara' collezione soft (bianco).
1542 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
1542 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
1542 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM