Lecce, Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposo Preciso
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1455 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1455 giorni faSi può modificare il numero di stelle a recensione già pubblicata?
Ho partecipato al post di Caro
1455 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1455 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1459 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Chiara
1473 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1474 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1474 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4)...
1474 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1474 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1474 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Fotografi garanzie ANFM