Nettuno, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1479 giorni fa
1479 giorni faSecondo voi quale è più emozionante come canzone per ingresso sposa Suonata con arpa ?
1479 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
1479 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1479 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1479 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1479 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
1479 giorni faStavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
1479 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1479 giorni faE voi cosa farete?
1479 giorni fa
1479 giorni faRagazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
1482 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
1482 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM